in

Tutte le novità in arrivo su Netflix a Ottobre!

6 Ottobre

American Pie Presents: Girls’ Rules – film originale

Netflix

Il film segue un gruppo di liceali che affrontano il tema del romanticismo nell’ultimo anno di liceo. Quattro amiche dell’ultimo anno della East Great Falls High School – la stessa scuola dei film originali – Annie (Madison Pettis), Kayla (Piper Curda), Michelle (Natasha Behnam) e Stephanie (Lizze Broadway) che cercano di vivacizzare la loro vita amorosa prima del diploma.

Cattivissimo Me 3 – film

7 Ottobre

Hubie Halloween – film originale

Netflix

Sembra che Netflix si stia preparando per la stagione di Halloween. Nel ruolo di Hubie Dubois Adam Sandler porta in questa stagione di Halloween un racconto terrificante ma fedele al suo personaggio. Ma non è affatto quello che si pensa. Secondo la sinossi ufficiale del film:

“Hubie Dubois (Adam Sandler) trascorre ingratamente ogni Halloween facendo in modo che gli abitanti della sua città natale, Salem, festeggino in sicurezza e rispettino le regole. Ma quest’anno, un criminale evaso e un misterioso nuovo vicino di casa hanno messo Hubie in massima allerta. Quando la gente inizia a sparire, spetta a Hubie convincere la polizia (Kevin James e Kenan Thompson) e i cittadini che i mostri sono reali e che solo lui può fermarli. Hubie Halloween è un esilarante film per famiglie su un improbabile eroe”.

Insieme a Sandler ci saranno: Julie Bowen (Modern Family), Maya Rudolph, Kevin James, Ray Liotta, Steve Buscemi, Rob Schneider, Michael Chiklis, Kenan Thompson, China Anne McClain, Paris Berelc, Tim Meadows, Colin Quinn, June Squibb, Shaquille O’Neal, Karan Brar, Noah Schnapp, Mikey Day, Melissa Villaseñor, Kym Whitley, Lavell Crawford, Betsy Sodaro, George Wallace e Blake Clark.

9 Ottobre

The FortyYearOld Version – film originale

The Haunting of Bly Manor – seconda stagione – serie tv originale

The Haunting of Bly Manor

Una delle uniche cose buone che usciranno dal 2020 è la seconda stagione della famossissima serie Netflix The Haunting of Hill House: The Haunting of Bly Manor. Anche se sembra un’eternità dall’ultima volta che Eleonor è sbucata fuori dai sedili posteriori della macchina, ci stiamo avvicinando a rivisitare il nostro gruppo di attori preferiti in nuovi e raccapriccianti abiti.

Quando la prima stagione dello spettacolo è stata trasmessa su Netflix nell’ottobre del 2018, è stato un successo immediato. I critici l’hanno elogiata per “aver mescolato un dramma familiare incredibilmente intelligente con alcune delle immagini più terrificanti che non si vedano da molto tempo” e per essere servito come “una storia di traumi repressi e discordie familiari”. Ha reso protagonisti del suo cast, tra cui l’esordiente Victoria Pedretti, che ha interpretato Eleanor (Nell) Crain, e Henry Thomas, noto anche come Elliott in E.T, che ha interpretato Hugh Crain.

Se la prima stagione è stata un adattamento dell’omonimo romanzo di Shirley Jackson del 1959, con una famiglia cresciuta in una casa infestata e costretta a confrontarsi con i fantasmi del proprio passato – in tutti i sensi – quando la sorella minore, Eleanor, si è suicidata.

Questa volta la mostra ha un nuovo nome, The Haunting of Bly Manor, e sarà ispirata al romanzo breve di Henry James del 1898, The Turn of the Screw. Il libro è ambientato in un vecchio palazzo di campagna inglese degli anni Ottanta. La trama: “Due giovani orfani vengono accuditi da una giovane istitutrice che racconta la storia e, beh, le cose si fanno inquietanti.Flanagan e il socio produttore Trevor Macy hanno portato anche aspetti di altre due famose storie soprannaturali di James, The Jolly Corner, una sorta di storia di fantasmi, e The Romance of Certain Old Clothes, su una misteriosa cassa di abiti condivisa tra due sorelle.

The Haunting of Bly Manor

Tra i favoriti di ritorno ci sono Henry Thomas, che ha interpretato il giovane Hugh Crain, Oliver Jackson-Cohen, che ha assunto il ruolo di Luke Crain, e la fan-favorita Kate Siegel, che è nota per le sue iconiche battute nella parte di Theodora Crain, oltre a Victoria Pedretti. Secondo un’intervista che Flanagan ha fatto con The Wrap, l’attrice di You interpreterà la governate “che si prende cura di due bambini molto particolari”.

Per quanto riguarda Miles e Flora saranno interpretati da Benjamin Ainsworth e Amelie Smith. Saranno accompagnati da Rahul Kohli che interpreterà lo chef Owen. T’Nia Miller interpreterà la domestica di Bly Manor. Si uniranno al cast anche le debuttanti Amelia Eve e Catherine Parker.

Stranger – seconda stagione – serie tv originale

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Il mondo di patty

Avete mai notato che Il Mondo Di Patty è una serie brutalmente classista?

Lucifer

Perché tutti sanno il segreto di Lucifer tranne Ella? Ecco la risposta secondo una teoria