in ,

Netflix, un novembre ricco di sorprese: ecco a voi il catalogo delle novità in arrivo!

Godless

Seppur contro tendenza, l’Inverno sta arrivando. Le strade iniziano a ricoprirsi di nebbia, la vita quotidiana è un pendolo che oscilla tra Università, lavoro, scuola e casa. Ed è proprio lì che accadono le cose più belle. Ci si chiude in camera, si rinnova l’abbonamento Netflix per il prossimo mese e si inizia a sfogliare il catalogo. Il mese scorso, in questo articolo, vi avevamo sottoposto il catalogo di ottobre, adesso concentriamoci su quello del prossimo mese.

Mettetevi comodi, ecco per voi tutte le novità in arrivo su Netflix a novembre!

Serie Tv Originali Netflix

Alias Grace –  1 stagione, da venerdì 3 novembre 

Netflix

Alias Grace è l’ultimo adattamento televisivo di Margaret Atwood. Divisa in sei puntate, basata sull’omonimo romanzo è ispirata a eventi realmente accaduti. La protagonista della storia è Grace Marks (interpretata da Sarah Gadon di 11.22.63),  scopriamo che la giovane è stata una detenuta per 15 anni. Lei e il suo amico James McDermott (interpretato da Kerr Logan) sono stati accusati del doppio assassinio di Thomas Kinnear (interpretato da Paul Gross) e della governante Nancy Montgomery (interpretata da Anna Paquin).

Siamo nel 1843, Marks afferma di aver perso una parte della sua memoria. La Serie Tv alterna il presente con alcuni flashback per mettere insieme i ricordi della ragazza.

Lady Dynamite – 2 stagione, da venerdì 10 novembre 2017

Netflix

La Serie ispirata alla vita dell’attrice comica Maria Bamford torna il 10 novembre. Surreale, insensata, schizofrenica, folle è la nostra protagonista Maria. La vicenda ripercorre in maniera romanzata alcuni episodi della sua vita. Dopo sei mesi in un manicomio, la donna, una cabarettista, prova a rilanciarsi mettendo in scena uno spettavolo tutto suo, originale e totalmente folle.

Longmire – 6° Stagione, dal 17 novembre 2017

Longmire

La Serie Tv rinnovata per un’ultima stagione andrà in onda il 17 novembre. Netflix ha rinnovato il crime thriller Robert Taylor e Katee Sackhoff per una sesta stagione di 10 episodi. Longmire si basa sui romanzi di Craig Johnson e narra la storia di Walt Longmire (interpretato da Robert Taylor) uno sceriffo carismatico dedito alla contea di Absaroka, Wyoming.

Altri protagonisti della Serie Tv sono: Katee Sackhoff, Lou Diamond Phillips, Cassidy Freeman, Adamo Bartley e A. Martinez. Hunt Baldwin, John Coveny, Greer Shephard e Michael M. Robin.

Le novità non sono finite…

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The Walking Dead

20 cose che pensano i fan di The Walking Dead prima dell’inizio dell’ottava stagione

Serie Tv

10 lati B (maschili) resi immortali dalle Serie Tv