in

Tutte le novità in arrivo su Netflix a Luglio 2021!

Netflix

Netflix chiama! Il mese giunge al termine e se vi è sembrato interminabile, beh avete ragione perché lo è stato! Netflix però ci ricorda che sono tantissimi i contenuti da vedere come per esempio la classifica delle 10 migliori Serie Tv da vedere in una giornata su Netflix. La potenza di Netflix è grandissima, infatti, moltissime serie Netflix si trovano ogni settimana all’interno della classifica di TvTime sul binge watching settimanale. Ma adesso è il momento di scoprire insieme cosa ci aspetta a marzo su Netflix! Questi sono i contenuti che arrivano questa settimana sulla piattaforma, adesso andiamo a vedere quelli dell’intero mese:

1 luglio

Generazione 56k – serie tv originale

La serie tv dei The Jackal si andrà a sviluppare su due piani e periodi diversi. Di certo sarà potente l’effetto nostalgia, dato anche dallo stesso titolo: il modem 56k è infatti uno dei più noti alla generazione degli anni ’90, e rimanda ai suoni metallici e alle lunghe attese prima di poter effettivamente essere in grado di connettersi a internet. La storia nasce da un’idea di Francesco Ebbasta, regista e autore del collettivo The Jackal, e punta a raccontare, con una storia d’amore, il passaggio tra due epoche: quella dei primi anni ’90 e quella di oggi, dove c’è un’attenzione sempre crescente verso i social. 

Protagonisti della suddetta storia d’amore saranno Daniel e Matilda, rispettivamente interpretati da Alfredo Cerrone e Azzurra Iacone (da bambini) e da Angelo Spagnoletti e Cristina Cappelli (da adulti). I due si conosceranno nel 1998, ma nonostante tra loro scatti immediatamente qualcosa, si troveranno a innamorarsi solo una volta diventati adulti. Questo porterà inevitabilmente delle difficoltà, date in primo luogo dal cambiamento delle due epoche.

Audible – film originale

Questo film è basato su una squadra di calcio di una scuola per sordi. Si tratta di un incredibile e fantastico film originale Netflix che descrive la storia di una squadra di calcio di studenti della Maryland School for the Deaf. Inoltre, questo film presenta la pressione che la squadra senior deve subire quando affronta la vita. È un film che mostra la lotta dei ragazzi con le avversità e il loro atteggiamento di non arrendersi mai che dopo tutti i problemi guardano al futuro con speranza.

Dynasty Warriors – film originale

Secondo IMDb, l’adattamento live-action della serie di videogiochi di successo si svolge nella tarda dinastia Han orientale, e Dong Zhou. Nella serie, gli eroi di tutto il paese iniziano a risorgere in quello che promette di essere un giro di emozioni ricco d’azione per gli abbonati.

Young Royals – prima stagione – serie tv originale

La serie segue il giovane principe Wilhelm (Edvin Ryding) che ha un assaggio della vita fuori dalla sua torre d’avorio quando inizia a frequentare un prestigioso collegio. Inizia a sviluppare un gusto per la libertà che lo porta a mettere in discussione le sue responsabilità reali. Ma non ha molto tempo per riflettere, perché sviluppi inaspettati lo portano ad essere il prossimo in linea per il trono.

“Quando il principe Wilhelm (Edvin Ryding) arriva al prestigioso collegio Hillerska, ha finalmente l’opportunità di esplorare il suo vero io e scoprire che tipo di vita vuole davvero. Wilhelm inizia a sognare un futuro pieno di libertà e amore incondizionato, lontano dagli obblighi reali – ma quando inaspettatamente diventa il prossimo nella linea di successione per il trono, il suo dilemma aumenta e deve fare una scelta. Amore o dovere”.

2 luglio

Mortel – seconda stagione – serie tv originale

Mortel è una serie sci-fi originale Netflix in lingua francese che ha debuttato nel novembre 2019 rinnovato poi per una seconda stagione nel gennaio 2020. Mortel segue la storia di Sofiane, che è alla ricerca di ciò che è successo al suo perduto fratello Reda. Per raggiungere il suo obiettivo, Sofiane si allea con Victor e fa un patto con una creatura soprannaturale, Obé. Questa creatura ha alcune abilità soprannaturali, tuttavia, tutto ha un prezzo.

4 luglio

We the People – prima stagione – serie tv originale

We the People è una prossima serie breve che combina musica e animazione per insegnare i diritti civili alle giovani generazioni. Con grandi nomi della scena pop e dell’industria musicale, ogni singolo episodio di We the People si concentra su un argomento relativo ai diritti civili. Accanto alla lezione, naturalmente, c’è una canzone originale e un’animazione piuttosto creativa.

Ora che sapete di cosa tratta la serie, sicuramente sarete curiosi di sapere chi sono queste star musicali. Bene, We the People ha un carico di talento che include artisti del calibro di H.E.R., Janelle Monáe, Brandi Carlile, Adam Lambert, Cordae, Bebe Rexha, KYLE, Andra Day, il leggendario Lin-Manuel Miranda e persino la poetessa Amanda Gorman. Immaginate, una serie che spazia dalle sensazioni rappate di KYLE e le poesie di Amanda Gorman – ecco qualcosa da aspettare con ansia.

7 luglio

La guerra dei vicini – prima stagione – serie tv originale

La sinossi di Netflix recita: “Dopo un incidente in cui Leonor – povera di soldi ma ricca d’amore – riesce a portarsi via i biglietti per la lotteria di una casa, la vita sua e della sua famiglia cambierà quando inaspettatamente vincerà. Tuttavia, Leonor si renderà presto conto che non tutto è facile quando incontrerà la sua vicina di casa Silvia – ricca di denaro ma povera d’amore – , che è la donna con cui ha avuto l’incidente, e quindi, la legittima proprietaria dei biglietti della lotteria. Da quel momento in poi, entrambe le donne, che sembrano essere diametralmente diverse, inizieranno una guerra per quello che credono sia “il meglio per le loro famiglie”. Lungo la strada impareranno che sono più simili che diverse”.

Pantano – seconda stagione – serie tv originale

La serie originale polacca di Netflix ritorna per una seconda stagione. Ambientato in Polonia negli anni ’80, The Mire si svolge in una città tradizionalmente calma e pittoresca. C’è pochissimo dramma e il tasso di criminalità è così basso che la polizia e i giornalisti sono amici. Tutto questo cambia quando una prostituta viene trovata brutalmente assassinata nel bosco. Inizialmente la sua morte viene liquidata come un crimine passionale commesso dal suo ragazzo. Ma quando vengono alla luce un suicidio e diverse altre morti, il giovane e impulsivo Piotr Zarzycki (Dawid Ogrodnik) diventa ossessionato dal caso. E anche se cerca di far finta di niente, l’esperto e frastagliato reporter Witold Wanycz (Andrzej Seweryn) sospetta che ci sia qualcosa che non va. Insieme devono mettere da parte le loro differenze e andare in fondo a questo caso. Lungo la strada dovranno confrontarsi con una redazione che preferisce le parole morbide al vero reportage investigativo, con i legami di Piotr con l’attivista del partito con cui è imparentato e con il loro stesso disprezzo reciproco mentre cercano la verità.

9 luglio

Virgin River – terza stagione- serie tv originale

Non manca molto al ritorno di Jack e Mel sui nostri schermi nella terza stagione di Virgin River – il dramma romantico di successo di Netflix su un piccolo villaggio della California. Da quando la seconda stagione si è conclusa l’anno scorso, tutto ciò a cui i fan hanno potuto pensare è se Jack sia sopravvissuto alla sparatoria e chi sia il colpevole. Mentre il nuovo trailer dello show ha risposto alla prima domanda (sembra che Jack sopravviva all’attacco), non siamo ancora sicuri di chi sia il colpevole. Una clip del primo episodio ha suggerito che potrebbe essere Brady, l’amico dell’esercito di Jack, mentre Ben Hollingsworth (che interpreta Brady) dice: “Sono abbastanza sicuro che Brady sia sulla lista dei sospettati di tutti”.

Come diventare tiranni – prima stagione – docuserie originale

Per governare con il pugno di ferro ci vuole un aspirante dittatore che conosca le regole del potere assoluto: i despoti in questa provocatoria docuserie lo dimostrano.

Atypical – quarta stagione – serie tv originale

Atypical segue il diciottenne Sam Gardner, che decide di cercare l’amore con l’aiuto della sua famiglia – mamma Elsa, papà Doug e la sorella minore Casey. La terza stagione si è conclusa con la riconciliazione di Elsa e Doug dopo la relazione di Elsa con un barista, così come il primo bacio pubblico di Casey con Izzie. La quarta stagione presumibilmente vedrà le coppie lavorare sulle loro relazioni, soprattutto perché Casey spera di andare all’università in California.

Sam ha finalmente ricucito le cose con il migliore amico Zahid, e la quarta stagione vedrà i due vivere insieme, mentre Sam continua a navigare la sua relazione con Paige e ad affrontare le conseguenze della sua bocciatura al corso di etica. Nel frattempo la quarta stagione sarà anche l’ultima dello show – quindi aspettatevi di vedere alcune questioni in sospeso risolte

Biohacker – seconda stagione – serie tv originale

La serie tv tedesca techno-thriller Biohackers è stata rinnovata per la seconda stagione da Netflix. In questa nuova stagione vedremo tornare il cast principale con: Luna Wedler come Emma “Mia Akerlund” Engels, Jessica Schwarz come la professoressa Tanja Lorenz, Thomas Prenn come Niklas, Adrian Julius Tillmann come Jasper, Jing Xiang come Chen-Lu, Caro Cult come Lotta, e Sebastian Jakob Doppelbauer come Ole.

23 luglio

Sky Rojo – seconda stagione – serie tv originale

La prima stagione di Sky Rojo si è conclusa con un cliffhanger che ha lasciato ogni personaggio principale in una posizione pericolosa. Coral, Gina e Wendy hanno avuto un periodo difficile da quando sono scappate dal club di Romeo, ma nell’episodio finale le vediamo mettere in atto un piano che sperano dia loro la possibilità di un nuovo inizio. Wendy e Gina si mettono al lavoro per tendere una trappola agli scagnozzi Moisés e Christian, mentre Coral torna coraggiosamente al Las Novias Club per derubare la cassaforte di Romeo dei contanti e dei passaporti. Basta dire che le cose non vanno come previsto.

Dopo un finale così drammatico, non sorprende che stiano nascendo teorie su ciò che potrebbe accadere dopo, ma a questo punto nessuno lo sa con certezza. Il primo episodio della seconda stagione avrà un sacco di domande a cui rispondere, con i fan senza dubbio più intrigati da quale potrebbe essere il destino di Coral, Wendy e Moisés, dato che tutti e tre sono in pericolo imminente. Per quanto riguarda Coral, ha dimostrato di essere una dura combattente e così, mentre Romeo sembrava avere il sopravvento nel finale della prima stagione, non saremmo sorpresi di vederla colpire di nuovo.

30 luglio

Outer Banks – seconda stagione – serie tv originale

Il finale della prima stagione di Outer Banks ha impostato bene lo show per una seconda stagione. Prima degli eventi della prima stagione, il padre di John B, Big John, è misteriosamente scomparso. John B si rende conto che la scomparsa del padre è in qualche modo intrecciata con le voci locali su un tesoro.

Scopre che Ward Cameron (Charles Esten), il padre dell’interesse amoroso Sarah (Madelyn Cline), aveva lavorato con Big John per trovare il tesoro, prima di ucciderlo per una disputa relativa. In una discussione che segue questa realizzazione, il fratello di Sarah uccide il poliziotto che si avvicina troppo alla verità. L’omicidio del poliziotto viene attribuito a John B, ma invece di affrontare un arresto certo, lui e Sarah si dirigono verso il mare nel mezzo di una tempesta. Si presume che siano morti, quindi seguono la pista del tesoro fino alle Bahamas. Questo lascia molto spazio alla trama della seconda stagione di Outer Banks dove lo show probabilmente riporterà John B e Sarah agli Outer Banks. Questo porterà senza dubbio ad una resa dei conti tra John B e Ward.

Siete pronti a scatenarvi con un altro mese pieno di serie tv e film su Netflix?

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

game of thrones

Bruce Willis ha tentato di sabotare le riprese di una delle scene più iconiche di Game of Thrones?

El Cid

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo a Luglio 2021!