Vai al contenuto
Home » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (17-23 maggio)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (17-23 maggio)

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a maggio sono arrivati tantissimi nuovi contenuti (originali e non) ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 03-09 maggio. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).

Mercoledì 19 maggio

Che fine ha fatto Sara? – seconda stagione – serie tv originale

Secondo Netflix, la sinossi della stagione 2 recita: “Alex Guzman deve affrontare il suo peggior incubo: la vera personalità di sua sorella Sara, che chiaramente non ha mai conosciuto. Allo stesso tempo, un cadavere misterioso sepolto nel suo stesso patio diventa un monito che può farlo tornare in prigione in qualsiasi momento. Non ha altra scelta che diventare un investigatore e mettere insieme tutti i pezzi che ritrarranno la vera e terribile storia di Sara e la sua relazione con la famiglia Lazcano”.

La serie vede il ritorno di Ginés García Millán, Claudia Ramírez, Eugenio Siller e Alejandro Nones. La seconda stagione presenta anche i nuovi volti di Ximena Lamadrid, Leo Deluglio, Andrés Baida, Ana Lucía Domínguez, Polo Morín, Luis Roberto Guzmán, Fátima Molina, Ela Velden, Matías Novoa, Daniel Giménez Cacho, Héctor Jiménez, Marco Zapata, Antonio de la Vega e Litzy Domínguez.

Giovedì 20 maggio

Special – seconda stagione – serie tv originale

Special è una serie comica originale di Netflix basata sul libro di memorie I’m Special: And Other Lies We Tell Ourselves di Ryan O’Connell. La serie è stata anche scritta da Ryan O’Connell, che sarà il protagonista e il produttore esecutivo di Special. Il personaggio centrale è lo stesso O’Connell e il focus della serie è la vita di Ryan e la sua esperienza di uomo gay con paralisi cerebrale.

Army of dead – film originale

Il film segue un gruppo di mercenari che cerca di fare un colpo in un casinò di Las Vegas nel mezzo di un’epidemia di zombie che ha trasformato la città in una zona di quarantena. Il film di ha come protagonista Dave Bautista. C’è molto fermento intorno all’uscita di Army of the Dead perché esce poco più di 17 anni dopo che il remake di Snyder di Dawn of the Dead era sbarcato nei cinema e aveva messo in moto la sua carriera. Oltre a Bautista il film completa il cast con Ella Purnell, Ana de la Reguera, Garret Dillahunt, Hiroyuki Sanada, Omari Hardwick, Tig Notaro.

Domenica 23 maggio

Master of None – terza stagione – serie tv originale

La terza stagione di Master of None non segue Aziz Ansari in un’altra disavventura italiana. Invece, è incentrata sulla storia d’amore tra Denise, Lena Waithe, e Alicia, interpretata dalla vincitrice del BAFTA Naomi Ackie. Co-creata da Ansari e Alan Yang, questa iterazione dello show è ispirata all’episodio “Thanksgiving” di Lena Waithe, vincitore di un Emmy Award. La serie è stata in pausa per quattro anni, da quando Ansari, che dirige anche la terza stagione, ha affrontato le accuse di cattiva condotta sessuale. Nel frattempo, Waithe ha scritto e prodotto Queen & Slim, The Chi e, più recentemente, Them.

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!