Vai al contenuto
Home » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (19-25 settembre)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (19-25 settembre)

Netflix anche per questa settimana ha preparato un ricco catalogo di nuove uscite. Dopo aver visto le tante novità che sono in arrivo a Settembre 2022, ora vi presenteremo nel dettaglio tutti i film, le serie e i documentari che arriveranno sulla piattaforma questa settimana. Prima di tutto dopo più di un anno dalla messa in onda americana, sarà disponibile da oggi finalmente l’ultima stagione di Brooklyn Nine-Nine: i fan italiani potranno godersi l’emozionante finale di questa comedy che, secondo noi, ha mantenuto le promesse e non solo. Ma tra le uscite seriali segnaliamo anche Dynasty 5, la docuserie Wanna e la nuova produzione spagnola Le ragazze dell’ultimo banco. Poi largo a film molto attesi come Athena, Fullmetal alchemist: Alchimia Finale e Lou. Infine ci sarà una bella sorpresa per coloro che hanno già guardato e amato tutte le migliori stand up comedy da vedere su Netflix.

Lunedì 19 settembre

Brooklyn Nine-Nine 8 – Serie originale

La stagione finale dell’amatissima comedy, ambientata nel distretto di polizia più folle del mondo, sta finalmente per arrivare. Dopo più di un anno dalla messa in onda americana, gli ultimi episodi di Brooklyn Nine-Nine verranno caricati oggi sulla piattaforma di streaming. Nella stagione 8 vedremo Jake ed Amy tentare di coniugare il lavoro da poliziotti con loro nuova vita da genitori. Potremo per l’ultima volta divertirci con Jake Peralta, Rosa Diaz, Amy Santiago, Raymond Holt e tutti gli altri membri del fittizio distretto del NYPD.

Martedì 20 settembre

Patton Oswalt – We All Scream – TV show

Patton Oswalt propone un nuovo divertente spettacolo di stand-up comedy, girato al Paramount Theatre di Denver. Questo è il quarto show di Patton Oswalt e il primo che lo vede impegnato anche nei panni di regista. Nello spettacolo intitolato We all scream della durata di un’ora il comico ironizza sugli acciacchi della vecchiaia, sui piani falliti per via del lockdown, scherzando anche sui suoi problemi matrimoniali.

Mercoledì 21 settembre

Wanna – docuserie

Wanna Marchi per quasi vent’anni è stata la regina incontrastata delle televendite, riuscendo con i suoi modi esagerati a imporsi sulle reti private. Negli anni ha costruito un vero e proprio impero, vendendo prodotti dimagranti e numeri fortunati fino a quando nel 2001 il programma di Striscia la notizia ha portato a galla le sue truffe. L’inchiesta ha rivelato al mondo i metodi truffaldini e gli inganni realizzati da Wanna Marchi insieme a Stefania Nobile e le due donne sono state condannate per truffa aggravata. La nuova docuserie targata Netflix attraverso i racconti di numerose vittime racconterà questa assurda vicenda tutta italiana. Ma a parlare saranno anche loro, Wanna Marchi e sua figlia, che, senza mezzi termini e con la loro proverbiale schiettezza, esporranno la loro versione. D’accordo?

Soltanto per amore – serie tv originale

Amore e musica sono gli ingredienti di questa nuova produzione brasiliana targata Netflix. Deusa e Tadeu sono due musicisti molto innamorati che inseguono il sogno della musica con la band Só Se For Por Amor. Quando però un video del gruppo diventa virale sui social network e un agente propone a Deusa un contratto da solista, si romperanno gli equilibri della coppia. Nel cast ci sono Lucy Alves, Filipe Bragança e Adriano Ferreira e all’interno della serie avremo oltre a diverse canzoni originali, anche cover di canzoni famose come Evidências.

The Real Bling Ring: Rapine a Hollywood – serie tv originale

Ricordate Bling Ring, il film del 2013 con Emma Watson, che raccontava la storia di diversi adolescenti che si erano introdotti nelle case dei ricconi di Hollywood per derubarli? Ora sta per arrivare sulla piattaforma di streaming una docuserie che racconterà per la prima volta la vera storia della banda dei Bling Ring. Alexis Haines e Nick Norgo, due degli adolescenti incriminati per i furti, riveleranno davanti alle telecamere cosa li ha spinti a macchiarsi di tali reati. Verranno intervistate anche alcune vittime come Paris Hilton, che è stata più volte derubata dalla banda tra il 2008 e il 2009.

Giovedì 22 settembre

Snabba Cash 2 – serie tv originale

Se avete guardato la prima stagione di Snabba Cash, l’avvincente thriller svedese, sono sicura che aspettate con impazienza che arrivi il 22 settembre. Questo giovedì, infatti, sbarcheranno sulla piattaforma di streaming i nuovi episodi di questa serie. Tratta dai romanzi di Jens Lapidus, la storia ruota attorno al personaggio di Leya che cerca disperatamente dei finanziatori per aprire una startup per poter ottenere una vita migliore. Ma il suo passato e il sostrato malavitoso da cui proviene si trasformano in un pantano dal quale sarà difficile uscire.

Venerdì 23 settembre

Athena – film originale

Netflix ha in serbo per i suoi abbonati anche un nuovo adrenalinico thriller francese che li lascerà senza fiato. A firmare la regia di Athena è Romain Gavras, che ha già diretto l’apprezzato film Our Day Will Come. La storia ruota attorno a una famiglia del quartiere periferico di Athena che viene sconvolta dalla morte di un giovane rimasto vittima in un intervento della polizia. Il fratello maggiore della vittima, Abdel (interpretato da Dali Benssalah) dovrà quindi tornare a casa dal fronte per rimettere in sesto la sua famiglia e scoprire la verità su quanto accaduto.

Lou – film originale

Su Netflix è in arrivo un nuovo revenge movie al femminile con protagonista la talentuosa Allison Janney. Prodotto da J.J. Abrams, il film racconta la storia di una donna, interpretata da Jurnee Smollett, che intraprende un viaggio in compagnia della sua vicina di casa per trovare l’aggressore di sua figlia. Dovranno superare i loro limiti in una adrenalinica caccia all’uomo nella quale verranno a galla tutti i loro più oscuri segreti. Lou, diretto da Anna Foerster e sceneggiato da Maggie Cohn, vede nel cast anche Logan Marshall-Green , Ridley Bateman e Matt Craven.

Le ragazze dell’ultimo banco – serie originale

Una nuova produzione spagnola promette di farci commuovere in questo autunno. Le ragazze dell’ultimo banco, creata da Daniel Sanchez Arevalo, è la nuova dramedy tutta al femminile targata Netflix. Le protagoniste sono cinque amiche trentenni che ogni anno, dagli anni della scuola, organizzano un viaggio per trascorrere una settimana insieme. Una brutta notizia però costringe le ragazze a cambiare i loro piani, quando a una delle protagoniste viene diagnosticato un cancro.

Sabato 24 settembre

Dynasty 5 – serie tv

La lotta per il potere della famiglia Carrington è giunta al suo atto finale: Dynasty 5 sta per arrivare e promette tanti colpi di scena. Intanto i fan non si sono rassegnati e chiedono a gran voce a Netflix di rinnovare la serie per una sesta stagione attraverso numerose petizioni e campagne social al grido di #SaveDynasty. In attesa di sapere se il colosso dello streaming accoglierà le richiesta dei fan, godiamoci l’ultima stagione di questa amata serie.

Fullmetal alchemist: Alchimia Finale – film

Fullmetal Alchemist: Alchimia finale, l’ultimo film che chiuderà la trilogia di Fullmetal Alchemist, sta per sbarcare su Netflix. In questo epico finale i due fratelli Elric dovranno affrontare una misteriosa minaccia che mette in pericolo il mondo intero. Speriamo che l’epilogo soddisfi le aspettative dei fan dell’omonimo manga scritto e disegnato da Hiromu Arakawa che ha ispirato la trilogia di lungometraggi.