Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutti i contenuti in scadenza questa settimana (8-14 Novembre)

Netflix, tutti i contenuti in scadenza questa settimana (8-14 Novembre)

Netflix, ogni settimana, cancella alcuni film e serie tv dalla sua piattaforma. Lo fa ogni mese, e ne parliamo come ben sapete in questa rubrica, ma è possibile che rispetto alle cancellazioni annunciate all’inizio del mese se ne aggiungano altre durante le settimane del mese stesso: ed è per questo, al fine di tenervi aggiornati su ogni novità relativa alla piattaforma streaming giorno per giorno, che abbiamo ideato questa rubrica che vi terrà compagnia ogni lunedì (oggi va eccezionalmente in onda il martedi). Accanto alla rubrica sulle nuove uscite della settimana (che trovate qui), quindi, in cui vi raccontiamo tutto ciò che di nuovo arriva su Netflix, troverete quest’altra rubrica in cui vi racconteremo, al contrario, tutto ciò che verrà eliminato da Netflix. Andiamo a vedere quindi cosa succederà in questi 7 giorni, coi contenuti eliminati dall’8 al 14 Novembre sulla piattaforma streaming più famosa al mondo.

Di seguito vi riportiamo un mini-calendario in cui elencheremo, giorno per giorno, il tipo di contenuto eliminato da Netflix in questa settimana. Eccolo qui sotto!

Netflix – Tutti i contenuti in scadenza questa settimana (8 – 14 Novembre)

9 Novembre

Aspirante vedovo – Film

14 Novembre

Cicogne in Missione – Film
Crazy and Rich – Film
Oddbods: il Natale è in pericolo – Film
Il re di Mumbai – Film
Rapinatori – Film

Una settimana molto, molto tranquilla per quel che concerne le eliminazioni dal catalogo Netflix. Pochi contenuti, tutti film e nessuna serie tv: possiamo dire ad alta voce che è andata veramente bene questa settimana, che è stata una delle settimane migliori in termini di eliminazioni dal catalogo Netflix. Per ora è tutto, ci sentiamo di nuovo la prossima settimana per aggiornarvi su tutte le novità – e in particolare, su tutte le eliminazioni dal catalogo – che ci saranno su Netflix!

LEGGI ANCHE – Squid Game, ci sarà una seconda stagione: l’intervista rivelatrice