in

Netflix, nuova strage di serie tv a Novembre: 13 Serie Tv CANCELLATE, e ci sono 2 pezzi grossi!

Netflix, Broadchurch
Netflix, Broadchurch

Ri-eccoci con la celeberrima rubrica in cui vi raccontiamo quali saranno le serie tv, i film e i documentari eliminati da Netflix dalla propria piattaforma, mese per mese. Fra due giorni saremo a Novembre 2020 e Netflix farà fuori, come di consueto, un tot di serie tv dal proprio catalogo. Come ripetiamo ormai da qualche mese, o per meglio dire forse dall’intero anno 2020, la piattaforma streaming più famosa del pianeta ha decisamente ridotto ormai il numero di serie televisive cancellate mese per mese, dopo un 2018 e un 2019 che erano stati molto più sanguinosi relativamente a questo specifico aspetto.

Ora le cose sono fortunatamente cambiate e anzi, se Netflix tende a mantenere sempre più le proprie grandissime serie non originali (qui la classifica delle migliori serie non originali presenti su Netflix) sulla piattaforma, è la rivale Amazon Prime Video a star cedendo qualche pezzo grosso proprio in questo ultimissimo periodo (ne abbiamo parlato in questo articolo).

Ma andiamo a vedere quindi quali saranno le serie tv che verranno cancellate da Netflix in questo Novembre 2020 consultando anche, giorno per giorno, il terribile calendario delle eliminazioni.

netflix
netflix

Tra le serie tv che verranno escluse nei prossimi giorni c’è Hostages, il 14 Novembre: la serie con Tate Donovan, famoso per i ruoli in Friends e in The O.C. (nella foto sopra proprio durante un momento del noto teen drama, assieme alla moglie televisiva dell’epoca, la bellissima Julie Cooper), verrà eliminata a metà mese assieme a un’altra serie, ovvero Brown Nation.

Qualche giorno prima invece (l’11 Novembre) sarà il turno di Mars, mentre andando sempre a ritroso il 6 Novembre non troveremo più su Netflix la serie tv russa Trotsky.

Doctor Foster

Il 10 Novembre toccherà invece a Nowhere Boys salutare la compagine, mentre l’1 Novembre, come avevamo già anticipato, da Netflix è uscita di scena l’interessantissima Doctor Foster.

AGGIORNAMENTO

Il 30 Novembre sarà un giorno di importantissime cancellazioni su Netflix. Le Serie Tv cancellate saranno ben 7: Baccano, Calimero, Cuccioli, Sylvanian Families e la celeberrima Pimpa per quel che concerne le Serie Tv Kids, mentre per quanto riguarda le serie tv ‘classiche’ ci saranno due uscite di scena: la prima è Meteor Garden, mentre la seconda è il vero pezzo grosso in uscita di questo Novembre 2020 su Netflix.

Broadchurch, una delle migliori serie britanniche di sempre con un cast d’eccezione formato da David Tennant, Jodie Whittaker e Olivia Colman, saluterà la piattaforma proprio nell’ultimo giorno del mese. Un’importantissima uscita di scena, probabilmente la più importante di tutti gli ultimi mesi.

Sperando non ce ne siano altre, per ora è tutto: ci aggiorniamo alla prossima!

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

10 curiosità su D.B. Woodside, l’angelico Amenadiel di Lucifer

TvTime

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (26 ott-01 nov)