Vai al contenuto
Home » Netflix » Netflix, tutti i contenuti in scadenza a Gennaio: ecco le serie tv che verranno cancellate!

Netflix, tutti i contenuti in scadenza a Gennaio: ecco le serie tv che verranno cancellate!

Netflix dà e Netflix toglie, come sempre: un gennaio ricco di novità e grandi ritorni (ne abbiamo parlato in questo articolo) ma come quasi ogni mese accade, non mancano le cancellazioni dolorose dalla piattaforma. Da ormai oltre un anno il colosso streaming sta puntando con sempre maggiore convinzione sulla produzione delle proprie serie originali, e questo ha comportato la progressiva eliminazione di alcuni contenuti in affitto ma di grandissimo livello. Non dimenticheremo mai gli ultimi mesi del 2018, quando uscirono di scena una in fila all’altra serie gigantesche come Dexter, Californication, Lie To Me e chi più ne ha più ne metta. Stessa sorte sarebbe dovuta toccare ad How I Met Your Mother e Sons of Anarchy, ma ai piani alti della grande N decisero poi di cambiare idea all’ultimo secondo e confermare le due serie, forse convinti dalla serie di messaggi negativi arrivati in merito alla distruzione di massa di troppe serie famose presenti fino a quel momento sul catalogo.

Ultimamente, però, è toccato a un gigante assoluto come Lost salutarci. Nell’ultimo mese del 2019, invece, sono state fatte fuori tra le altre Weeds, The Good Wife e Under The Dome. Bene, dopo questo doveroso prologo per chi si fosse perso le puntate precedenti della rubrica più temuta del mese, arriviamo al dunque.

Che Serie Tv cancellerà Netflix questo mese dalla piattaforma?

Diremo addio a 3 serie questo mese (almeno per il momento, perchè sempre più spesso altre serie vengono poi aggiunte ai contenuti in scadenza durante il mese). Poche, ma buone. Domani 5 Gennaio ci saluterà Grimm: per chi dovesse finire di vederla, avete poche ore. Il 14 Gennaio sarà invece il turno del pezzo più grosso di questo giro di eliminazioni: diremo addio a Pretty Little Liars (dalla prima alla sesta stagione). Non si potrà più vedere per intero su Netflix quindi questa icona trash che ha fatto la storia, tanto da entrare nella nostra classifica delle serie più trash mai esistite, conquistandosi pure un’ottima posizione. Per concludere, sempre il 14 Gennaio uscirà di scena la serie animata Codice Angelo.

Per questo mese è (per il momento) tutto, ci ri-sentiamo alle prossime cancellazioni!

Tag: