in

5 Serie di Netflix la cui cancellazione ci ha spezzato il cuore

5) Sense8

Netflix

Lo so, lo so, arrivo in ritardo di qualche settimana per inserire Sense8 in questo articolo. Eppure nonostante il telefilm, grazie anche alle ingenti proteste dei fan, sia stato salvato (qui trovate tutti i dettagli), non possiamo scordare facilmente quanto ci abbia distrutto il cuore la notizia della sua cancellazione.

Credo che Sense8 sia l’esempio lampante di quanto una Serie possa entrare nel cuore dei suoi fan e di quanto traumatica e dolorosa possa essere la sua cancellazione (totalpiù se improvvisa); e che che proprio per questo meriti un posto in questa lista.

Ma Sense8 è riuscito ad andare anche oltre, ricordandoci quanto forte e unito possa essere un fandom e che in fondo c’è sempre speranza. Ancora una volta l’amore (perfino quello per una Serie Tv) ha vinto su tutto.

Leggi anche – Netflix: Ecco tutte le Serie in uscita nel mese di agosto!

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

stargate

Stargate – È ufficiale: arriva il revival! Ecco tutti i dettagli!

Serie Tv

Le 10 battaglie più epiche nella storia delle Serie Tv