in

5 Serie di Netflix la cui cancellazione ci ha spezzato il cuore

Netflix
Hemlock Grove

La cancellazione di una Serie Tv è sempre un trauma per noi addicted, anche e soprattutto quando si tratta di un prodotto Netflix. Che siano passati anni, o solo pochi giorni, il dolore per la perdita di uno dei nostri telefilm preferiti è una ferita che riesce a sanguinare sempre, nonostante sia passato del tempo.

Ecco 5 Serie Netflix la cui cancellazione ci ha distrutto il cuore

1) Marco Polo

Netflix

Che Netlfix si stesse trasformando in un macellaio-cancella Serie dovevamo già intuirlo lo scorso dicembre (se non prima) con la dolorosissima cancellazione di Marco Polo.

Sebbene la giustificazione data, l’altissimo costo dello show, sembra più che comprensibile, ci siamo rimasti tutti davvero malissimo quando è stata data la notizia. Totalpiù che Marco Polo è la prima tra le Serie originali di Netflix a essere stata cancellata dopo sole due stagioni (fino a quel momento, tutte le altre avevano resistito almeno fino alla terza). Un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Netlfix, però, è stato chiaro: con i suoi circa 9 milioni di dollari a puntata, per un totale di 200 milioni, una Serie che nonostante la portata dei suoi attori non raggiungeva le aspettative sperate non poteva essere portata avanti. Più che ragionevole, per carità, ma chi li ripara i nostri cuori ancora spezzati?

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

stargate

Stargate – È ufficiale: arriva il revival! Ecco tutti i dettagli!

Serie Tv

Le 10 battaglie più epiche nella storia delle Serie Tv