in

5 Serie di Netflix la cui cancellazione ci ha spezzato il cuore

 

3) GirlBoss

Netflix

Tornando a tempi decisamente più recenti non possiamo non citare GirlBoss, uscita Netflix classe 2017 che, ahimè, ci ha lasciato dopo appena la prima stagione.

Una delle particolarità di GirlBoss, che altro non è che la versione televisiva dell’autobiografia di Sophia Amoruso (qui trovate le sue parole di commento alla cancellazione della Serie) è che fin da subito ha diviso gli spettatori in chi l’ha amata alla follia e in chi, invece, l’ha subito mollata.

Probabilmente è stata proprio questa sua incapacità di conquistare subito tutti a segnare la sua fine. Sembra, infatti, che la decisione di cancellarla sia dovuta alla scarsa risonanza che la Serie ha avuto, che l’ha fatta vacillare e poi crollare davanti al nuovo piano di riqualificazione degli investimenti di Netflix (il male per noi addicted con il trauma delle cancellazioni). Ed è vero che a guadagnarci, con questa nuova politica, saremo anche noi; ma aver perso GirlBoss resta sempre un gran peccato

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

stargate

Stargate – È ufficiale: arriva il revival! Ecco tutti i dettagli!

Serie Tv

Le 10 battaglie più epiche nella storia delle Serie Tv