in

5 Serie di Netflix la cui cancellazione ci ha spezzato il cuore

2) Hemlock Grove

Netflix

Continuando la nostra passeggiata nel viale dei dolorosissimi ricordi, non possiamo non fermarci per piangere ancora un altro po’ Hemlock Grove.

Hemlock Grove è stata una tappa fondamentale per Netflix, una delle Serie (se non addirittura la prima) con cui il colosso americano ha iniziato a mostrare il suo vero carattere e la sua capacità di creare prodotti nuovi e originali. Se per i fan affezionati Hemlock Grove è stato “solo” un grande amore, per Netflix è stato un passaggio basilare. Ma neanche questo è riuscito a renderla eterna.

E così nel 2015, con una terza stagione conclusiva, finisce Hemlock Grove, e con essa una vera e propria “stagione” di Netflix. Lo sapevamo, ed è così che vanno le cose: si chiude una porta e si apre un portone. Eppure è impossibile non sentire una piccola fitta al cuore, e della nostalgia, al solo ripensare a tutto quello che questa Serie ha significato.

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

stargate

Stargate – È ufficiale: arriva il revival! Ecco tutti i dettagli!

Serie Tv

Le 10 battaglie più epiche nella storia delle Serie Tv