Vai al contenuto
Home » Netflix » I 5 migliori film che parlando di moda che puoi trovare su Netflix » Pagina 4

I 5 migliori film che parlando di moda che puoi trovare su Netflix

5) Sex and The City 2

film moda Netflix

Sex and the City lo conosciamo tutti: o lo si ama o lo si odia. Ma è indubbia l’importanza culturale di questa serie tv. Sex and the City ha rappresentato un punto di svolta nella rappresentazione non solo della donna ma anche di determinati tabù come il sesso e la masturbazione. Ambientato tre anni dopo il finale di serie, il film torna a parlare della vita delle quattro amiche nella grande metropoli. Carrie è in procinto di sposarsi con Mr Big, Miranda scopre che il marito la tradisce, Samantha non riesce ad adattarsi alla vita da monogama e Charlotte ha problemi con la figlia adottata.

Stesse ragazze, stessa città, stessi problemi. Il film di moda di Netflix riprende la formula di successo che aveva fatto la fortuna di Sex and The City introducendo nuovo dramma e nuovi personaggi.

Anche questa volta, la vera protagonista rimane la moda. Nella serie tv originale, i vestiti erano una componente essenziale che caratterizzava le storie e il carattere dei personaggi. Carrie Bradshaw è diventata una vera e propria icona di moda nel panorama seriale, tanto da essere diventata un metro di paragone con altri personaggi modaioli più moderni, come Emily.

LEGGI ANCHE – Non solo film moda Netflix: Emily in Paris fa schifo ma non riesci a smettere di guardarla

Pagine: 1 2 3 4