in

I 5 cambiamenti esistenziali che provocherà Netflix

Netflix
13 reasons why: nuovo colpo di netflix

Molti di non voi non lo sanno, ma il 22 ottobre cambieranno le vostre vite. Un uragano è pronto a scatenarsi su di voi, non lasciandovi spazio per alcuna reazione. Appassionati di serie tv, avete presente Netflix? Vi cambierà. In meglio o in peggio? Boh, probabilmente in meglio, ma non fatevi prendere troppo la mano. Un mondo di storie, immagini e parole irromperà nelle vostre esistenze, ponendovi sempre più in bilico tra realtà e fantasia. La realtà sarà sempre più creativa, vissuta da punti di vista sempre più deliranti, la fantasia sarà sempre reale.

Il punto è uno e solo uno: già oggi siete i re dello streaming, ma in certi casi manca la libertà d’azione. Appassionati di serie tv, avete presente le ricerche interminabili della puntata più improbabile del titolo più improbabile? Su Netflix la troverete, senza dover ricorrere a siti tipo Guardaquelchetiparepoitifottotutto.ru, oppure Truffatorivenusianidellostreaming.net. Le guarderete tutte, c’è da starne certi. Probabilmente anche quelle che non vi interessano.

Netflix è talmente bello che vi rifilerà anche #BeppeFiorello nei panni di un Cappuccetto Rosso dark e guarderete quattro stagioni di fila senza colpo ferire.

Netflix, #escile tutte: i fandom non aspettano altro.

Quelli che seguono sono i 5 cambiamenti esistenziali che vivrete dal 22 ottobre.

Written by Antonio Casu

Divulgatore seriale serio, serioso e ironico, ma senza il sex appeal di Alberto Angela.

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries 7 – 7 cose che ci sono piaciute della Premiere

Inside Out: cinque personaggi delle Serie Tv per cinque emozioni