in

10 attrici di Serie Tv bellissime ma molto poco conosciute

Mr. Robot ci ha lasciato in eredità, oltre a una splendida trama, anche un’attrice bellissima, molto talentuosa ma quasi sconosciuta al grande pubblico. E non è la sola. In questo elenco di serie tv vedremo bellezze ebanine, rosse, nordiche, acqua e sapone: ce ne sono di ogni tipo ed è arrivato il momento di scoprirle tutte. Attenzione: rischio di innamoramento molto alto! Pronti al batticuore?

1) Antonia Thomas – Lovesick

misfits

I fan di Misfits la ricorderanno in giovanissima età per la seducente scena della bottiglia, ma Antonia Thomas si è distinta recentemente anche nella serie Lovesick e nella fortunata The Good Doctor.

Nonostante queste apparizioni, la Thomas sembra non rientrare nei radar delle attrici più ricercate e seguite. Lo conferma anche il suo profilo Instagram che conta al seguito pochi (ma veri) intenditori. Alla sua bellezza sensuale, semplice ma originalissima abbiamo dedicato un intero articolo: lo trovate a questo link.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

la casa de papel 3x06

E insomma, come è stata ‘sta terza stagione de La Casa de Papel?

netflix serie tv

Le 20 migliori Serie Tv del catalogo Netflix secondo gli abbonati