in

10 motivi per amare Darlene Alderson

Abbiamo imparato ad apprezzare tutti gli infiniti volti di Elliot Alderson. Mr. Robot ci ha fatto conoscere questa persona nel profondo, senza essere in grado di capirne tutte le sfumature, ma ci ha permesso di essere completamente investiti dal suo mondo. Totalmente persi in questa dimensione che un attimo appare vera e subito dopo diviene falsa e inventata, siamo stati ipnotizzati e la vita di alcuni di noi è persino cambiata grazie ai giochi di luce e riflessi che questa serie ci offre. Ma non tutti i meriti vanno attribuiti al personaggio di Elliot, quanto a tutto ciò che gli è stato costruito attorno. E nella perfetta costruzione della trama e del cast, non può mancare una menzione d’onore per il personaggio di Darlene Alderson.

Risultati immagini per carly chaikin gif

Meravigliosa, ribelle e sensibile, Darlene ha tutte le carte in regola per essere una spalla perfetta per Mr. Robot e una protagonista totale del suo mondo.

Questi dieci sono alcuni dei motivi per cui Darlene Alderson merita tutto il nostro affetto. Dopotutto è quasi impossibile non trovarla affascinante nel suo mistero.

1) Outfit

Risultati immagini per mr. robot darlene gif

Inutile dire che Darlene è una vera e propria icona di stile. In tutte le scene in cui compare lei, ci ritroviamo immersi in un mondo gotico dalle sembianze contemporanee. É fantastica in tutti i suoi completi, niente è mai troppo per lei e l’esagerazione le calza a pennello.
Forse siamo di fronte a una delle poche persone che sarebbe affascinante anche con i giacconi invernali dei calciatori.

Ogni suo outfit è studiato con cura, per permetterle di essere se stessa con eleganza e stile. E naturalmente anche la sua personalità viene costruita grazie al suo abbigliamento, sofisticato ma al tempo stesso popolare.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

The OA

5 trip assurdi (e sbagliati) che mi ero fatta guardando il trailer di The OA

Serie Tv

8 personaggi secondari delle Serie Tv che sono stati DETERMINANTI nel successo della Serie stessa