in

7 cose che hai pensato dopo aver guardato la prima puntata di Mr Robot

[Attenzione, rischio spoiler!]

Chi vi parla ha visto solo la prima puntata di Mr. Robot, quindi evitiamo subito ogni rischio di un “senno di poi”. La serie è di grande successo già alla sua seconda stagione, ma bisogna ammettere che i buoni propositi si erano notati già dalla prima puntata. Vediamo tutto quello che ci ha lasciato il pilot mi Mr. Robot.

1) Attore

mr.robot


Rami Malek è perfetto per il ruolo che sta interpretando: la sua espressione stralunata sembra sempre sottoposta a stupefacenti per condizione naturale. Personalmente, sia la sua faccia che la sua voce non mi piacciono: o meglio, riconosco la perfezione rispetto al personaggio, ma non riesco ad abituarmi alla sua essenza esterna estremamente inquietante. Non mi fa stare tranquillo, quindi vuol dire che riesce nel suo intento.

2) Dexter

mr. robot

La prima puntata mi ha fatto pensare a livello strutturale a Dexter: il continuo parlare con se stesso e di fatto con gli spettatori è una caratteristica non nuova di queste serie, che si concentrano fortemente sul protagonista. Elliott e i suoi monologhi arrivano a spiegare aspetti che potrebbero sembrare poco chiari e a ingarbugliare aspetti che credevamo fossero chiari.

Written by Alessandro Fazio

"Una vita basta a malapena per diventare bravo in una cosa, quindi devi stare bene attento a quello in cui vuoi diventare bravo" (True Detective). Seguire le passioni è la linfa vitale della mia esistenza.

Medicina

5 Serie Tv da guardare se sei un appassionato di medicina

Alex "Tig" Trager

Alex “Tig” Trager, la stranezza elevata ad arte