in

I 5 momenti più drammatici di Modern Family

Modern Family ha chiuso i battenti quest’anno con un finale perfetto e molto toccante (anche se qui denunciamo un enorme problema), dopo essere andata avanti per ben undici stagioni. La storia di una famiglia affiatata e simpatica ci ha regalato molti episodi indimenticabili ed esilaranti. Ogni qual volta eravamo giù sapevamo di poter contare su un episodio di questa serie per tornare di buon umore.

Ma come ogni comedy che si rispetti, anche Modern Family ha avuto i suoi episodi commoventi e scene molto tristi. Abbiamo raccolto qui i 5 momenti più drammatici.

1) La morte di DeDe

Nella puntata della decima stagione dedicata ad Halloween, la famiglia ha scoperto che l’ex moglie di Jay, DeDe, era morta. I protagonisti hanno quindi dovuto fare i conti con la prematura scomparsa di questa donna che amavano, nonostante i suoi innumerevoli difetti. Mitchell ha ricordato tutti i bei momenti che aveva trascorso con sua madre, mentre Claire ha ripensato con un po’ di rimpianto alla loro ultima conversazione nella quale avevano litigato.

Alla fine però, dopo che ha ascoltato un messaggio che DeDe le aveva lasciato in segreteria, nel quale le aveva chiesto scusa e le aveva detto che le voleva bene, è riuscita a far pace con la sua memoria. Per tutta la puntata è sembrato che Jay non fosse stato per nulla scalfito dalla notizia della morte della sua ex moglie, ma nelle ultime scene anche lui è crollato. Ha ricordato con Claire e Mitchell i primi tempi del suo matrimonio durante i quali si amavano tanto. Alla fine i tre si sono abbracciati in una scena davvero molto toccante.

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Ma Future Man l’ho vista solo io?

netflix

7 pessime notizie sulle Serie Tv