in

Cosa facevano gli attori di Modern Family prima di entrare nel cast della Serie Tv?

Modern Family

Modern Family ha sicuramente cambiato la vita di tutti gli attori che sono entrati a far parte del cast della fortunata Serie. Grazie alla fama della Serie Tv infatti gli attori hanno ottenuto molto successo e hanno ricevuto diversi premi e nomination.

Ma siamo sicuri che prima del 2009, quando hanno cominciato a girare il pilot di questa comedy, fossero realmente sconosciuti? In realtà alcuni di loro avevano una carriera televisiva e cinematografica più che avviata già prima di essere scritturati per “Modern Family”.

Scopriamo insieme cosa facevano i nostri amati attori di Modern Family prima di entrare nel cast!

1) Ty Burrell

Phil Dunphy

Quando Ty Burrell è entrato nel cast della comedy di successo “Modern Family” non era affatto un novellino. Ty aveva già infatti un’ottima carriera cinematografica alle spalle! Aveva recitato infatti per insigni registi come Ridley Scott in “Black Hawk Down”, aveva preso parte al remake “L’alba dei morti viventi” diretto da Zack Snyder. Aveva avuto anche l’onore di recitare con pluripremiati attori: nel film “Fur: Un immaginario ritratto di Diane Arbus” era affiancato da Nicole Kidman e invece in “The Incredible Hulk” da Edward Norton, che ha fatto anche un cameo in “Modern Family” (leggi qui i 15 cameo migliori delle Serie Tv).

Insomma già prima di diventare famoso per il ruolo di Phil, Ty era un attore talentuoso e poliedrico che aveva mostrato il suo talento sia al cinema che al teatro. Quando poi ha ottenuto la parte del padre della famiglia Dunphy è entrato definitivamente nel nostro cuore.

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

the big bang theory

The Big Bang Theory 11×06 – Il ritorno di una vecchia rivalità

Il Nome della Rosa diventa una Serie Tv, e sta arrivando