in ,

Qualcuno ha cosparso di cacca la casa di Ariel Winter, star di Modern Family (e lei non l’ha presa bene)

Ariel Winter

Che sia un presagio di tanta fortuna? Ariel Winter, attrice conosciuta soprattutto per il ruolo di Alex Dunphy in Modern Family, è stata vittima di un atto vandalico piuttosto singolare. Durante un viaggio romantico con il suo fidanzato Levi Meaden, Ariel ha trovato l’entrata della casa presa in affitto cosparsa di feci.

La coppia ha affittato questa casa attraverso il famoso sito Airbnb. L’8 gennaio Ariel e Levi erano di ritorno alla casa dopo un bel pranzetto, e la visione di quel che era davanti casa avrà sicuramente aiutato la digestione. Ariel non perde tempo e, infuriata per l’accaduto, posta su Twitter: “Sono tornata dopo pranzo e ho trovato me**a gettata su tutta la facciata della casa dove sto. Ti troverò dalle telecamere e sei fot***o”.

Ariel Winter Twitter

Dopo aver investigato un po’, Ariel è giunta alla conclusione che le feci trovate appartengono a un cane, ma è stato sicuramente un essere umano a buttarle davanti la casa.

Ariel ha poi postato “Voglio solo aggiungere… dopo tutta questa me**a (letteralmente). Levi Meaden è la mia roccia e non potrei essere più fortunata. Ti amo”. L’attrice era convinta si trattasse di un cattivo scherzo da parte di un hater, ma la verità è un’altra.

La società Airbnb è stata informata circa l’accaduto, e hanno assicurato alla stampa che il responsabile è stato trovato e la faccenda risolta. Il portavoce di Aribnb Jeff Henry ha affermato che l’atto è stato compiuto da un bambino. Ha detto:

“Il nostro ospite (Ariel) ci ha informato e abbiamo immediatamente risolto durante la prenotazione stessa. Il bambino di un vicino stava giocando nei paraggi e ha causato questo spiacevole danno”

levi meaden ariel winter

Ariel probabilmente non sporgerà denuncia per l’accaduto, e a quanto pare la minaccia su Twitter non è servita a molto, se non a farci conoscere questa assurda storia. Jeff Henry ha continuato dicendo che si sono scusati personalmente con l’attrice e che hanno provveduto a ricompensarli per la fastidiosa esperienza.

“Abbiamo contattato i nostri clienti per offrire loro ulteriore appoggio. Lavoriamo duramente per assicurarci che ogni cliente abbia una grandiosa esperienza e vogliamo rimediare quando le cose non vanno come ci si aspetta”.

Nessun hater dunque, solo un incidente causato da un bambino con modi di giocare singolari. Un episodio certamente insolito, e diciamolo, con un epilogo piuttosto divertente.

Leggi anche: Modern Family potrebbe finire con la stagione 10

Written by Dorotea La Donna

Vivo la mia vita un quarto di citazione filmica alla volta

This Is Us

This Is Us 2×11: ognuno di noi indossa una lente sul mondo

Game of Thrones, il primo dei 5 spin-off non arriverà prima del 2020