in

7 attori di Misfits che hanno recitato anche in Game of Thrones

4) Ellie Kendrick (Helen/Meera)

I ricciolini di Ellie Kendrick saranno sicuramente rimasti impressi a chiunque sia sensibile alle vicende di Bran Stark dopo la struggente, poetica, meravigliosa scena della morte di Hodor: “hold the doorgrida Meera mentre in lacrime scappa insieme al suo protetto e volge lo sguardo verso l’eroico gigante. Sigh. A Wertham, invece, ha fatto la sua comparsa soltanto negli ultimi 5 episodi della Serie, interpretando “l’elettrica elettricista” Helena.

3) Michelle Fairley (La madre di Nathan/Catelyn Tully)

Se avete guardato (come chi vi scrive) prima GOT e poi Misfits, vi sarà venuto un colpo nel vedere la grintosissima Michelle Fairley, l’interprete di quell’immarcescibile Catelyn Tully tristemente uccisa durante le Nozze Rosse, ridotta alla fragile e del tutto priva di personalità madre di Nathan, quasi totalmente succube di un figlio ingestibile e a tratti crudele nei suoi confronti, che comunque riuscirà in un impeto di autorità a confinare al di fuori della sua tranquilla casetta: va bene tutto, ma a quello sguardo orgoglioso non si può resistere a lungo!

Written by Jacopo Bertone

Sono un appassionato di serie tv, studente di psicologia, aspirante telecronista, drogato di sport e giornalista in erba...in poche parole, un nullafacente con un sacco di cose da dire.

Long John Silver tra Black Sails e il Pianeta del Tesoro

india

Avevo troppe aspettative sulle Serie Tv che guardano in India