Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Malcolm in the Middle » 6 attori delle Serie Tv che sono scomparsi nel nulla

6 attori delle Serie Tv che sono scomparsi nel nulla

Il mondo dello Show business è spietato. Un mercato in continuo movimento e oscillazione. Terreno adatto ai predatori, a chi si sa adattare, a chi è più forte. Ci vuole bravura, ma soprattutto fortuna. Significa interpretare sempre il ruolo giusto, avere successo, essere sulla bocca di tutti. E quando questo non succede si rischia di finire nell’infinito baratro della dimenticanza. Numerosissimi attori hanno ottenuto notorietà in un determinato periodo, per poi scivolare lentamente via, sempre più lontano dalle scene. È un vero peccato, perché si tratta di artisti che avrebbero potuto regalare molti di più. Si potrebbe elencare una lunghissima e infinita lista di nomi che rientrano nella categoria, ma in questo caso ne abbiamo selezionati alcuni per voi, tra cui un membro del cast di Malcolm in the Middle.

Ecco i 10 attori delle Serie Tv che sono scomparsi nel nulla:

1) Amanda Bynes

friends Malcolm in the Middle

L’attrice americana classe 1986 ha segnato l’adolescenza della maggior parte di noi. Protagonista di film come She’s the Man (insieme a un giovanissimo Channing Tatum), Una ragazza e il suo sogno, oppure Hairspray insieme a Zac Efron nel 2007, Amanda è stata una delle attrici under 21 più pagate.

Purtroppo la ragazza non recita dal lontano 2010: la sua ultima apparizione risale a Easy A, una commedia adolescenziale con protagonista Emma Stone. A partire dal 2012 è stata al centro di numerosi scandali per la sua vita estrema, tanto da essere definita dai giornali come una del gruppo “good kids gone bad“. Dopo che le è stato diagnosticato il disordine bipolare-maniaco depressivo, la giovane attrice si è ritirata a vita privata per un po’ di tempo.

Adesso Amanda ha iniziato una nuova carriera nel mondo della moda.

2) Nicholas Rogers

serie tv Malcolm in the Middle

Niente di più lontano dal sopracitato Malcolm in the Middle (ma tranquilli che ci arriviamo).

Ricordate tutti di chi stiamo parlando?

Esatto è proprio lui: l’affascinante e carismatico Tarabas di Fantaghirò. L’attore di origine australiana ha stregato milioni di ragazze attraverso il suo sguardo magnetico. Dato il successo riscosso con la serie italiana, sembrava abbastanza ovvio che Nicholas Rogers avrebbe portato avanti la carriera attoriale o quantomeno avremmo continuato a vederlo sul piccolo schermo.

Dal 2007 in poi, sparisce dalle scene abbandonando definitivamente la vita sotto i riflettori. Attualmente vive a Sidney con la moglie e lavora nella sua società di design immobiliare.

3) Nate Richert

serie tv Malcolm in the Middle

Forse il nome non vi dirà nulla, ma il ruolo che ha interpretato nel 1996 forse sì: Harvey Kinkle. Esatto, avete capito bene: Nate è stato il primo Harvey nella serie tv Sabrina – Vita da Strega; ruolo ora interpretato da Ross Lynch.

Successivamente alla serie con Melissa Joan Hart, ha continuato a recitare in diversi film e serie tv, fino al 2006 con la sua ultima apparizione nel film H-E-N-R-Y. Oltre alla recitazione, Nate ha sempre avuto una grandissima passione per la musica.

Recentemente in un’intervista Nate ha dichiarato di aver abbandonate la carriera sotto i riflettori e di svolgere qualsiasi lavoro pur di pagare le bollette: da bidello a benzinaio.

Chissà che magari con la rinascita del mondo di Sabrina, non si riaprano le strade anche per lui?

4) Justin Berfield

personaggi Malcolm in the Middle

Justin Berfield è Reese in Malcolm in the Middle

Nella lista rientra anche un nome che non si sente da molto tempo ormai. Lo avete conosciuto come Reese in una delle sitcom più amate d’America: Malcolm in the Middle. Con la fine della storia che vede come protagonista Frankie Muniz, Justin appare in due diversi film: il primo è del 2001 con il titolo Max Keeble alla Riscossa e successivamente nel 2003, diretto da Andy Fickman in American Party: due gambe da sballo.

Oltre alla carriera attoriale, Berfield diventa un produttore cinematografico, dando vita a film che hanno ottenuto molto successo, come Blonde Ambition – Una bionda a NY con protagonista Jessica Simpson.

Ne è passato di tempo dalla fine di Malcolm in the Middle, non trovate?

5) Basia A’Hern

serie tv Malcolm in the Middle

Attrice australiana, classe 1989. Ha ottenuto notorietà grazie al ruolo di Lyndz in una delle serie tv che ha forgiato la nostra infanzia: The Sleepover Club. Tra il 2004 e il 2008 la ragazza è stata parte del cast di McLeod’s Daughters (in italiano Le Sorelle McLeod), serie mandata in onda anche in Italia dove ha ottenuto un buonissimo successo.

Successivamente interpreta vari ruoli per altri prodotti della piccola televisione: Out of the Blue Double Trouble. Nel 2008 è presente anche nel film Bitter & Twisted.

Attualmente sembra che non ci siano particolari progetti in cantiere per l’attrice.

6) John D’Aquino

serie tv Malcolm in the Middle

Abbiamo davanti a noi il Presidente degli Stati Uniti d’America nella serie Disney Channel: Cory alla Casa Bianca. Ve lo ricordate? Il piccolo fratellino di Raven si trasferisce alla White House insieme al padre. Lì si innamora di Meena (Maiara Walsh), figlia del Presidente Richard Martinez, appunto interpretato da D’Aquino.

Oltre alla serie Disney, John è particolarmente conosciuto per il ruolo Lt. Benjamin Kreig nella serie SeaQuest DSV del 1993.