in

La nuova Sabrina mi ha fatto perdere la testa fin dal primo momento

Chilling adventures of sabrina

Non vi preoccupate, qui nessuno vi farà sentire in colpa. Potrete finalmente ammettere senza vergogna di aver divorato Chilling Adventures of Sabrina in un giorno e mezzo dopo la data di rilascio. Sapevamo che sarebbe stata diversa rispetto a Sabrina, vita da strega. Già dal primo teaser la nostra curiosità crebbe a dismisura. Ma l’attesa è stata soddisfatta alla grande.

Ci siamo innamorati fin da subito di Chilling Adventures of Sabrina e della sua protagonista. Per questi 5 motivi e per molti altri ancora.

1) I Want it all

chilling adventures of sabrina

Sabrina fin da subito mostra di essere una piccola ribelle, di non essere facilmente plasmabile – nemmeno dalle persone a lei più vicine – e di essere non solo decisa ma anche testarda (nel bene e nel male). Non vuole sottoporsi al rito d’iniziazione satanico – il Dark Baptism – e non è disposta a rinunciare al mondo umano in cui è cresciuta e che le ha regalato amici meravigliosi come Harvey, Rosalind e Susie. Per ottenere quello che vuole è disposta ad andare in tribunale contro il diavolo in persona.

Written by Celeste Gonano

Giuro, tra un binge-watching e l'altro mi alzo dal divano per fare il refill del caffè.

La curiosa storia di John Munch, il personaggio apparso in 10 (!) diverse Serie Tv

butterfly

Butterfly – Quando una farfalla prende finalmente il volo