in

10 motivi per amare Lucifer

lucifer

Come solo 10??? Non scaldatevi (ok, con Lucifer presente è un po’ difficile non scaldarsi), lo sappiamo che i motivi per amare Lucifer sono 666, ma siamo sicuri che dopo i primi 10 smettereste di leggere e scorrereste la pagina soltanto per guardare le foto di Tom Ellis. No, no, nessuno vi biasima, ma gli articoli vengono scritti per essere letti, non pensate? Così vi chiediamo di concentrarvi, attingete a tutto il vostro autocontrollo e farci una promessa: date un’occhiata anche ai commenti e non solo alle foto. Anzi, facciamo proprio un patto. Non dovrebbe dispiacervi un patto col diavolo in questo caso, no? Ecco allora 10 motivi per amare Lucifer Morningstar.

1) Lucifer affronta la vita con ironia

lucifer 6

Una delle principali caratteristiche di Lucifer (oh, tornate a leggere, la foto la guardate dopo! Iniziamo bene, eh…) è senz’altro la spiccata ironia con cui affronta ogni cosa. La sua leggerezza non va scambiata con la superficialità, perché se a primo acchito possiamo percepire l’attitudine di Lucifer come qualcosa di frivolo – un po’ lo è, sì , ma non solo – conoscendo meglio il diavolo detective ci rendiamo conto che affrontare la vita in un modo così fresco e frizzante potrebbe essere una buona soluzione. Lucifer sa sempre come strapparci un sorriso e lo amiamo proprio per la spensieratezza che ci trasmette.

Written by Alice D'Arrigo

Mi piace far giocare le parole tra di loro finché non formano storie. Quando non scrivo libri, mi diverto a tuffarmi negli strabilianti mondi delle serie tv, lasciandomi conquistare da dialoghi e colonne sonore.

È nata la figlia di Sophie Turner e Joe Jonas e ha un nome assurdo

Alyson Hannigan, dopo Lily Aldrin