Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » LOL - Chi ride è fuori » LOL 4 – Chi ride è fuori: quando usciranno le ultime due puntate?

LOL 4 – Chi ride è fuori: quando usciranno le ultime due puntate?

Lo scorso lunedì 1 aprile, in concomitanza col giorno della pasquetta, Amazon Prime Video ha pubblicato le prime 4 puntate di LOL 4 – Chi Ride è fuori. La nuova attesissima stagione (che puoi trovare qui in streaming su Prime Video), composta come al solito da un cast di eccellenze nel mondo della comicità passata, presente e futura, ha già convinto almeno in parte i fan più fedeli. Alla conduzione, anche quest’anno, Fedez e Frank Matano, supportati dalla presenza di Lillo, all’occorrenza jolly in gara. Tra le novità di quest’anno, tra l’altro, c’è stata la partecipazione improvvisata, come concorrente, dello stesso Fedez. Quest’ultimo è stato infatti buttato nella mischia per le prime ore di gioco. Anche se con possibilità ridotte rispetto al cast principale (solo un’ammonizione a disposizione).

Ma vediamo quando andranno in onda le ultime due puntate di LOL 4 – Chi Ride è Fuori

Come detto, a dispetto di una terza stagione non apprezzatissima, LOL 4 – Chi Ride è Fuori ha convinto quasi tutti. Questo anche e soprattutto grazie al cast, composto quest’anno da nomi che stanno convincendo. Tra questi Rocco Tanica, Edoardo Ferrario, Aurora Leone, Lucia Ocone, Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro, Giorgio Panariello, Maurizio Lastrico, Claudio Santamaria e Loris Fabiani. Quest’ultimo, sicuramente meno noto degli altri, è il vincitore di LOL Talent (di cui trovate qui la nostra recensione), una competizione organizzata da Prime Video per decretare il decimo partecipante di LOL 4 – Chi Ride è Fuori.

Ma se è vero che LOL 4 – Chi Ride è Fuori ha convinto finora, i fan sono impazienti di vedere le due puntate finali. I due episodi conclusivi, che decreteranno anche il vincitore di questa edizione, saranno messi a disposizione sulla piattaforma Prime Video a partire da lunedì 8 aprile 2024. Esattamente a una settimana dalla pubblicazione dei primi 4 episodi (di cui trovate la nostra recensione qui).

Chi potrebbe vincere LOL 4 – Chi Ride è Fuori?

Ma facciamo, in conclusione, un resoconto della gara dopo i primi 4 episodi. Sappiamo, finora, che gli unici eliminati dalla gara sono l’improvvisato partecipante Fedez, primo escluso, e Diego Abatantuono contro ogni pronostico (qui abbiamo anche una sua dichiarazione sul suo rapporto con Fedez). A seguire, abbiamo ancora tutti i partecipanti in gara. Ognuno di loro ha già un’ammonizione a testa, nessuno escluso. Considerando che ogni concorrente in gara non ha più nessuna risata a disposizione, hanno ancora tutti le stesse chance di vittoria.

Sarà interessante, dunque, scoprire chi si aggiudicherà il titolo di campione di LOL 4 – Chi Ride è Fuori. E, nell’attesa, non perderti il nostro pagellone delle prime quattro puntate.