Vai al contenuto

5) È un esempio salutare

la casa de papel

Tra le tante passioni lo sport ha per lei un posto di rilievo. L’attrice spagnola è sempre in movimento e ha provato una grandissima varietà di discipline, ma la sua preferita rimane sempre la corsa.

Per chi non lo sapesse, Ursula è una delle maggior influencer spagnole, con più di sei milioni di followers. Insomma, un esempio salutare da seguire.

6) Ama la sua famiglia

la casa de papel

Ursula ha sempre dichiarato il suo amore smisurato per la famiglia. Specialmente per la sorella e la madre. È grazie a quest’ultima che da giovane ha potuto perseguire il suo sogno di sfondare nel mondo della recitazione. Eshter, la mamma, è rimasta incinta della sorella di Ursula all’età di 17 anni e per questo motivo fu cacciata dal collegio che frequentava e fece qualsiasi tipo di lavoro pur di mantenere le sue figlie.

In varie interviste, Ursula ha sempre lodato i grandi sacrifici fatti dalla madre per appoggiare i sogni delle figlie: «Quando le dissi a sei anni che volevo fare l’attrice, chiese al suo capo di avere i pomeriggi liberi in modo tale da potermi accompagnare alle audizioni. Vivevamo a 62 chilometri da Barcellona e mia mamma non aveva la macchina, quindi facevamo autostop e poi prendevamo il treno».

Allo stesso modo Ursula ha sempre ringraziato sua sorella maggiore.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7