in

10 motivi per amare Ursula Corberó

La Casa de Papel

Tra gli iconici personaggi de La casa de papel, sicuramente uno tra i più conosciuti è Tokyo, interpretato da Ursula Corberó, attrice di origine catalana classe 1989. Oltre a essere una bellissima donna, notevole caratteristica ma non la principale, Ursula si presenta come una persona completa, che merita di essere accreditata anche per molte altre cose. Se invece siete alla ricerca di qualche curiosità, cliccate qui.

Ecco 10 motivi per amare Ursula Corberó, alias Tokyo ne La casa de papel:

1) È un’attrice versatile

la casa de papel

Iniziamo da un’ovvietà. Ursula è un’attrice molto competente e su questo non ci piove. Ne dà dimostrazione in La casa de papel, ma anche in molti altri progetti in cui ha preso parte, sia televisivi che cinematografici. Ha ottenuto vari riconoscimenti e nomine per Fisica o Chimica: serie televisiva spagnola andata in onda dal 2008 al 2011 con protagonisti dei giovani studenti di un liceo di Madrid.

Un altro ruolo che merita attenzione è Rebeca nel film L’albero del Sangue (El àrbol de la sangre) del 2018, disponibile sulla piattaforma Netflix.

Una storia fatta di famiglia, ricordi e tradizioni, come la Casa de papel.

Written by Lisa Personeni

Vivo la mia vita tra una tazza di caffè al Central Perk e viaggi nel tempo in terre molto, ma molto lontane. A volte nel percorso mi tocca risolvere omicidi, avere a che fare con streghe o vampiri, oppure salvare l'intero genere umano. Tranquilli, sono cose di tutti i giorni

pennyworth

È pronto il TRAILER di Pennyworth, la Serie Tv sul celebre maggiordomo di Batman

Arrested Development

Com’è la 5B di Arrested Development?