Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Cosa ci fa Denver de La Casa de Papel con il calciatore Marchisio?

Cosa ci fa Denver de La Casa de Papel con il calciatore Marchisio?

Cosa ci fanno un calciatore italiano e un attore spagnolo insieme? No non è una barzelletta. Da pochi giorni sono spuntate sui social delle foto di Claudio Marchisio – calciatore bianconero – insieme a Jaime Lorente, conosciuto da molti come Denver de La Casa de Papel. I due si trovavano a Pantelleria, la splendida isola siciliana. Ma cosa ci facevano insieme? La domanda sorge spontanea, e non abbiamo dovuto aspettare molto per una risposta.

Entrambi hanno approfittato del bellissimo posto per concedersi un po’ di relax, postando sui social foto e video mentre erano lì. Ma non erano lì per vacanza, e non è una coincidenza che si trovassero a Pantelleria nello stesso momento. Claudio Marchisio e Jaime Lorente saranno i nuovi testimonial della campagna pubblicitaria per il profumo Acqua di Gio, di Giorgio Armani. Il calciatore è già un volto conosciuto per la campagna pubblicitaria del profumo, che rimane fedele alla casa Armani.

Il nostro caro Denver ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con scritto: “Il blu di Pantelleria. Nelle mani di Armani Beauty. Con il meraviglioso profumo che è Acqua di Gio. Perché anche il mare si può racchiudere in un flacone”

Ma è il calciatore italiano a pubblicare una foto con l’attore spagnolo sul suo profilo, togliendo ogni dubbio.

“Una cena speciale a Pantelleria con Jaime Lorente” con hashtag che fanno capire chiaramente il motivo per cui i due si trovano lì. Non che fosse difficile intuirlo dalle loro foto singole e le storie su Instagram.

Probabilmente non li vedremo insieme nelle immagini (o spot) pubblicitarie del profumo, ma ci accontentiamo delle foto che li immortalano insieme. D’altronde non capita mica tutti i giorni di vedere un’accoppiata simile.

Leggi anche: Alcuni youtuber brasiliani si sono introdotti in una prigione per emulare i protagonisti de La Casa de Papel