in ,

La Casa de Papel, Jaime Lorente in furia totale con la sua vicina di casa

Jaime Lorente, attore spagnolo conosciuto soprattutto per il ruolo di Denver ne La Casa de Papel, non è riuscito a trattenersi dopo un’ingiustizia subita da una vicina di casa. L’attore, come tutti, è rinchiuso in casa da settimane, e sta passando la quarantena insieme alla sua fidanzata María Pedraza, anche lei attrice, conosciuta nei set de La Casa de Papel e di Élite. I due condividono spesso foto e video sui social della loro convivenza durante questa quarantena, ma la vicina si è spinta troppo in là.

Ha fotografato i due attori dal balcone di casa sua, riprendendoli in qualunque momento e fotografando anche indizi sul suo indirizzo di casa. Ha poi mandato le foto a diverse riviste spagnole che non si sono fatti troppi scrupoli nel pubblicarle. A Jaime Lorente non gli è andata giù e ha deciso di pubblicare una foto del balcone della vicina nelle sue storie di Instagram (che durano solo 24 ore), e ha scritto:

Questa è la beneficenza che nasce nei momenti difficili. Qui vive una vicina generosa che passa il tempo a farmi foto in casa mia e a inviarle alle riviste di gossip. Io inizio oggi il mio reportage: ventunesimo giorno con una figlia di pu****a.

Jaime Lorente sembra impulsivo come Denver, il suo personaggio ne La Casa de Papel, ma in questa faccenda sicuramente ha subito dei danni evidenti. Ed è proprio Denver ad essere stato fonte di dubbi e perplessità riguardo il suo vero nome. È stata notata un’incongruenza riguardo al nome di battesimo del personaggio. Tutto è stato prontamente spiegato dal direttore del doppiaggio italiano Lucio Saccone, che in esclusiva su Hall of Series ha chiarito la faccenda. La serie ha da poco rilasciato la quarta parte su Netflix, ed è già diventata la serie tv più vista al mondo superando anche Game of Thrones e Stranger Things.

Leggi anche: La casa de papel – Svelati i primi nomi scelti per i protagonisti (E non erano città)

Written by Dorotea La Donna

Vivo la mia vita un quarto di citazione filmica alla volta

cristina d'avena

Cristina D’Avena in concerto streaming oggi! Ecco quando e dove vederlo

Netflix

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (13 – 19 aprile)