in

8 imperdibili accessori a tema La Casa de Papel già disponibili su Amazon

Tra le fonti di intrattenimento preferite, in questo periodo forse più che mai, ci sono senza dubbio le serie tv. E quando ci si appassiona così tanto che guardare e riguardare gli episodi non basta, vuol dire che è arrivato il momento di passare all’acquisto dei gadget. Dopo la lista per i fan di Peaky Blinders, Game of Thrones e Breaking Bad, ora anche per gli amanti de La casa de papel abbiamo scovato i migliori accessori disponibili su Amazon che un fan della serie non può non avere. Se non siete ancora iscritti ad Amazon Prime, vi ricordiamo che per gli studenti c’è un’offerta incredibile sull’abbonamento.
Clicca qui per iscriverti subito e beneficiare di uno sconto del 50%.

1. Tuta

Partiamo dall’accessorio più classico, ovvero l’iconica tuta rossa. Con questa non potremo certo andare in giro, ma è sempre meglio avere già un costume pronto per una festa in maschera.

Portatevi avanti, e ordinate la vostra tuta cliccando su questo link!

2. Maschera

la casa de papel

Abbinata alla tuta c’è la maschera di Dalí, senza l’una non può esserci l’altra. Anche qui vale l’idea della festa in maschera. O se volete fare uno scherzo a qualche amico.

Qui trovate la riproduzione fedele a un prezzo scontato!

3. Puzzle

Gli amanti dei puzzle e de La casa de papel possono unire le loro due passioni con questo puzzle da 1000 pezzi firmato Clementoni. Il risultato finale è strepitoso, e si può scegliere tra quattro diversi puzzle ispirati alla serie.

Ecco il link per accedere a questa chicca per collezionisti.

4. Borraccia

Sempre utile, la borraccia è un’accessorio che sta diventando assolutamente indispensabile. Con l’arrivo dell’estate è sempre comodo avere una borraccia che mantiene l’acqua fresca anche dopo ore. E perché non sceglierne una che ci ricordi la nostra serie tv preferita.

Per prepararvi a tema all’estate, vi basta cliccare su questo link.

5. Accendini

Un set di 8 accendini raffiguranti le caricature dei nostri personaggi preferiti della serie. Può essere un’idea regalo per i vostri amici fumatori, ma sono soprattutto da collezione, quindi conservateli con cura.

Qui potete trovare il vostro pezzo da collezione a un ottimo prezzo!

6. Infradito

L’estate è molto vicina, e se avete bisogno di un nuovo paio di infradito eccolo qui. La maschera di Dalí accompagnata dal testo della nostra Bella Ciao. Sono disponibili in taglie per adulti e bambini.

Qui potete completare il vostro set per l’estate a tema La Casa de Papel!

7. Pantofole

la casa de papel

Se non siete tipi da infradito e in generale amate più l’inverno che l’estate, c’è un’alternativa. E no, non è mai troppo presto per acquistare un paio di pantofole.

Potete acquistarle cliccando qui!

8. Extra: libro

la casa de papel

Qui abbiamo un accessorio extra. Non è un gadget della serie tv ma un libro di poesie scritte da uno degli attori de La casa de papel. L’autore è Jaime Lorente, meglio conosciuto come Denver. Se masticate un po’ lo spagnolo potete acquistare il libro in lingua originale, altrimenti optate per la versione tradotta in italiano.

Qui trovate la versione spagnola a prezzo scontato!

Mentre qui trovate quella in italiano!

Leggi anche: La casa de papel – Enrique Arce ha avuto un passato oscuro: «Ero molto infantile»

Written by Dorotea La Donna

Vivo la mia vita un quarto di citazione filmica alla volta

Jim Parsons

I 5 migliori ruoli in carriera di Jim Parsons

Come Kate Walsh, Ellen Pompeo e Patrick Dempsey hanno ricordato il loro primo incontro in Grey’s Anatomy