in

9 imperdibili accessori a tema Breaking Bad già disponibili su Amazon

Tra le fonti di intrattenimento preferite, in questo periodo forse più che mai, ci sono senza dubbio le serie tv. E quando ci si appassiona così tanto che guardare e riguardare gli episodi non basta, vuol dire che è arrivato il momento di passare all’acquisto dei gadget. E anche se la serie è finita, gli accessori sono sempre disponibili. Dopo la lista per i fan di Peaky Blinders e Game of Thrones, ora anche per gli amanti di Breaking Bad abbiamo scovato i migliori accessori disponibili su Amazon che un fan della serie non può non avere. Se non siete ancora iscritti ad Amazon Prime, vi ricordiamo che per gli studenti c’è un’offerta incredibile sull’abbonamento.
Clicca qui per iscriverti subito e beneficiare di uno sconto del 50%.

1. Grembiule

breaking bad

Partiamo con l’accessorio forse più prevedibile, e proprio per questo immancabile. Il grembiule da cucina con la scritta ‘Wanna cook?’ deve averlo ogni fan della serie.

Provalo subito a questo link!

2. Tagliere

Restiamo in cucina ancora un po’ e impossessiamoci anche del tagliere in legno firmato Breaking Bad. Noi lo useremo per tagliare cibo, ovviamente.

Forse è il momento di cominciare a comporre il tuo set da cucina a tema Breaking Bad.

3. Cucchiaio di legno

breaking bad

Non c’è due senza tre, ecco perché è consigliabile acquistare il cucchiaio di legno insieme al tagliere per completare il servizio. Un ottimo accostamento che vi farà sentire cuochi professionisti.

E a questo link potete completare il vostro set da cucina a tema!

4. Stampo per cubetti di ghiaccio

Un accessorio che può abbellire i vostri drink estivi. Con del colorante alimentare blu potete creare dei cubetti di ghiaccio che renderebbero fiero Walter White.

Potete trovarlo qui a un prezzo bassissimo!

5. Collane

Le due collane possono essere indossate singolarmente o insieme, ma sono perfette da condividere con una persona amica o col proprio partner. Un simbolo chimico come segno di amicizia.

A questo link puoi acquistare il tuo regalo!

6. Scritta adesiva

Con pochissimi euro avrete il vostro Heisenberg a casa che vi invita a cucinare. Da incollare sul frigo o ovunque vogliate, lui sarà lì a giudicare i vostri piatti.

Potete trovarlo a questo link!

7. Quadri tela

In alternativa alla scritta adesiva, potete scegliere questo set di tre quadri in tela raffiguranti Walt e Jesse nelle loro inconfondibili tute. Fidatevi, farà la sua figura appeso su qualunque parete.

Rendete inconfondibile la vostra camera acquistando il set a questo link!

8. Salvadanaio

breaking bad

Se state cercando di fare una colletta per le vacanze, questo salvadanaio manterrà al sicuro tutti i vostri risparmi. Tanto, diciamocelo, non siamo Walter White, nascondere i nostri soldi è molto meno impegnativo.

Non fatevi sfuggire questo gadget a pochissimi euro!

9. Orologio da parete

breaking bad

Ultimo accessorio della lista è un orologio da parete. Realizzato in bianco e nero su un vinile, di certo non passa inosservato. Un pezzo originale e made in Italy, è un regalo che piacerebbe a qualunque fan di Breaking Bad.

Potete acquistarlo subito cliccando qui!

Leggi anche: Breaking Bad – La classifica delle stagioni più belle

Written by Dorotea La Donna

Vivo la mia vita un quarto di citazione filmica alla volta

9 imperdibili accessori a tema Game of Thrones già disponibili su Amazon

30 disagi che solo un vero fan di Riverdale può capire