in ,

Teaser trailer con countdown per l’uscita di Killing Eve 3 (VIDEO)

Il giorno preciso in cui sarà distribuita la terza stagione di Killing Eve non è ancora stato dichiarato, quello che è certo è che è stato scelto il mese di aprile e BBC America non perde occasione per tenere l’hype alle stelle.

Killing Eve è lo show più importante per l’attrice protagonista Sandra Oh, anche in confronto a Grey’s Anatony, questo show è quello che lei sente come casa.

Lo show adrenalinico è adattamento seriale dei romanzi di Luke Jennings.

Lo show di BBC America è già stato ufficialmente rinnovato per una quarta stagione, quando ancora mancano più di 3 mesi alla distribuzione del terzo ciclo di episodi.

Il video pubblicato è solo un piccolo reminder di quello che ci aspetterà durante gli episodi di Killing Eve.

Il video è stato seguito da un piccola sinossi del primo episodio:

“Killing Eve 3 proseguirà la storia di due donne dal passato brutale, dipendenti una dall’altra ma adesso alla disperata ricerca di un presente che le tenga lontane dalla propria droga. Sembra andare tutto bene, finché una morte personale e sconvolgente non le porta a scontrarsi ancora una volta. Il viaggio che ciascuna intraprenderà per riavvicinarsi all’altra comporterà la perdita di amici, famiglia e alleanze… e forse una parte della propria anima.

SPOILER ALERT!

Killing Eve presumibilmente continuerà da dove era stata lasciata, perchè l’episodio mostrava il tradimento di Carolyn e lo sparo a Eve da parte di Villanelle, di cui sembrava che Eve ne rimanesse vittima.

I nuovi episodi in uscita ad aprile vedranno anche una discreta lista di nuovi attori e nuovi personaggi, tra cui possiamo ricordare Dame Harriet Walter, Danny Sapani, Gemma Whelan, Camille Cottin, Steve Pemberton, Raj Bajaj, Turlough Convery, Pedja Bjelac e Evgenia Dodina.

Andando avanti in questo modo BBC America ha intenzione di puntare molto su Killing Eve, forse anche grazie all’immedesimazione di Sandra Oh nel personaggio di Eve, per cui ha vinto anche alcuni premi.

Hype alle stelle in attesa di vedere il primo episodio (e di sapere quando uscirà)!

LEGGI ANCHE – Killing Eve – Netflix esorta i fan a guardare lo show anche se non è su Netflix

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Stranger Things, qualcosa è andato storto: le riprese della quarta stagione sono in ritardo

10 grandi Serie Tv che finiranno nel 2020