in ,

UFFICIALE: iCarly sta tornando con tre attori del cast originale

Questa notizia bomba che ha sganciato la Paramount+ potrebbe far impazzire i fan di iCarly. La piattaforma ha puntato infatti su una delle serie tv più amate della Nickelodeon (scopri qui cosa fanno ora le vecchie star della rete) per realizzare un revival che si prospetta davvero interessante. In questi giorni è stato infatti annunciato ufficialmente che è in lavorazione un revival di iCarly con tre attori del cast originale. Sono passati appena 8 anni da quando è andato in onda il finale della sitcom molto amata dai ragazzi a cui, come ricorderete, è seguito anche uno spin-off, Sam & Cat.

Nathan Kress ha annunciato con un post su Instagram che tornerà a vestire i panni del suo personaggio accanto a Miranda Cosgrove e Jerry Trainor.

ICarly

Siamo sicuri quindi che rivedremo oltre a Freddie anche la solare Carly e il suo stravagante fratello Spencer nei nuovi episodi di iCarly. E che ne è di Sam, la simpatica migliore amica della protagonista? Potrebbe non tornare nello show, dato che il suo nome non compare tra i membri del cast che parteciperanno al revival della serie. Jenette McCurdy, che è attualmente impegnata nella realizzazione della prima stagione del suo podcast Empty Inside, non ha risposto ai suoi innumerevoli fan che le chiedevano se avrebbe preso parte al revival.

ICarly

Jay Kogen, che sarà il produttore e lo sceneggiatore della serie insieme ad Ali Schouten, ha detto di averla contattata per partecipare e che attende una sua risposta, così come ha affermato che Noah Munck (Gibby) sarebbe interessato ad apparire in qualche episodio. Il produttore ha anticipato che le riprese cominceranno a marzo e che la serie tv sarà indirizzata a un pubblico più adulto e conterrà meno gag demenziali. Ha rassicurato comunque i suoi fan su Twitter: la serie tv continuerà ad essere divertente e strana.

ICarly

Ma al giorno d’oggi un revival di questa serie tv potrebbe davvero funzionare? Pur essendo eccitati all’idea di rivedere iCarly, siamo consapevoli del fatto che il disastro sia dietro l’angolo. Prima di tutto gli attori sono cresciuti e quindi non apparirebbero più credibili nei panni di quei due adolescenti che realizzavano video divertenti e demenziali per il web. Certamente si potrebbe seguire la strada già intrapresa dal revival di Raven: potremmo quindi vedere i figli di Carly e Freddie diventare delle star del web?

Non si può ignorare comunque che il mondo sia andato avanti con l’avvento di Instagram e Tik Tok. Riaprire quindi il sito iCarly potrebbe essere più difficile del previsto senza far apparire la serie obsoleta. Confidiamo che gli autori riusciranno a trovare la strada giusta da percorrere per realizzare un ottimo prodotto e non vediamo l’ora di scoprire maggiori dettagli su questo revival!

Leggi anche – iCarly: come finisce la serie tv della Nickelodeon?

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Cory Monteith

5 coppie di attori delle Serie Tv la cui storia d’amore è finita in tragedia

Netflix, Friends

COLPO DI SCENA – Friends rimane su Netflix: la serie non verrà più cancellata il 30 Dicembre!