in

Cosa fanno ora le vecchie star della Nickelodeon

Nickelodeon

Quando eravamo piccoli non facevamo altro che cercare notizie sulle teen star di Nickelodeon e Disney Channel. Avevamo i computer pieni delle loro foto e le pareti delle nostre camerette coperte dai loro poster. Ai tempi delle scuole medie dire di preferire Ariana Grande a Victoria Justice poteva farci litigare con la nostra migliore amica. Ma quando siamo diventati grandi e i brufoli, il flagello dell’adolescenza, sono scomparsi dal nostro viso, ci siamo dimenticati di queste star che amavamo durante la nostra adolescenza.

Ma i giovani prodigi lanciati dalla Nickelodeon che fine hanno fatto?

Forse solo Ariana Grande ha sfondato a livello planetario. Gli altri hanno continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo con alterne fortune, alcuni senza ottenere una grande fama. Ma probabilmente li avrete visti da qualche parte in tv.

Per la serie “Ma che fine hanno fatto?“, abbiamo indagato su cosa stiano facendo molti nostri (ex)idoli! Ecco qui per voi l’esito della nostra ricerca…

1) Miranda Cosgrove

Nickelodeon


Per più di sei anni Miranda Cosgrove è stata la simpatica protagonista di ICarly, una delle serie tv più seguite e amate della Nickelodeon. Non era però la prima volta che recitava in uno show di quella rete: era già stata la pestifera Meghan in Drake & Josh. Ma dopo aver guardato l’ultima puntata di ICarly (leggi qui per scoprire come finisce questa sitcom), l’abbiamo un po’ persa di vista. Cosa ha fatto Miranda Cosgrove dopo aver detto addio alla serie che l’aveva resa celebre?

Anche Miranda, come molte altre star della Nickelodeon, ha tentato di sfondare nel mondo della musica ma non ci è riuscita. Dopo aver pubblicato un album e due EP, ha deciso di rinunciare e dedicarsi al mondo della televisione. Neanche lì però ha avuto molta fortuna: la serie tv di cui era protagonista, Crowded, è stata cancellata dopo solo 13 episodi dalla NBC. Inoltre, pare che ogni volta che ottenga un ruolo in una serie questa non venga comprata da nessun emittente. Se volete rivederla però vi suggeriamo di guardare il videoclip di Happier di Marshmello.

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

Stranger Things

Stranger Things, arriva il secondo teaser: nuovi dettagli, nuove conferme e nuovi dubbi

doctor who

Alla fine Doctor Who ha avuto il rinnovo ufficiale, ma gli episodi non arriveranno per nulla presto