in

I 10 migliori meme di How to Get Away with Murder

meme

Internet è un posto davvero fantastico che libera la creatività di ciascuno di noi! Ogni fan può commentare la propria Serie Tv preferita con miliardi di altri utenti grazie al proprio smartphone. Si possono poi anche trovare decine e decine di meravigliosi meme sulle nostre Serie Tv preferite. Ne avrete visti di ogni tipo, ma oggi vogliamo farvi scoprire i meme creati dai fan su “How to Get Away with Murder”.

Qui di seguito trovate i 10 migliori e più divertenti meme di How to Get Away with Murder! Pronti a ridere fino alle lacrime?

Fate attenzione agli spoiler! Nell’articolo ci sono riferimenti molto approfonditi alle morti più sconvolgenti della Serie Tv e quindi continuate a leggere solo se siete in pari.

1 Noi che cerchiamo di capire chi è l’assassino


La trama di How to Get Away with Murder è davvero complicata: ad ogni episodio si aggiunge un altro tassello al puzzle, ad ogni scena si aggiunge gradualmente un dettaglio. Ogni volta che noi crediamo di aver trovato la chiave per svelare il mistero tuttavia veniamo smentiti.

In questo meme, che è anche una sorta di crossover con Harry Potter, viene rappresentata davvero molto bene la nostra reazione quando Shonda ci sorprende per l’ennesima volta.

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

The Crown

The Crown: vita e anima alla corte di Elisabetta II

10 morti nelle Serie Tv che non dimenticheremo mai