in

I 10 migliori meme di How to Get Away with Murder

4 Non è semplice farla franca con un assassino…

In queste tre stagioni abbiamo capito come farla franca dopo aver compiuto un assassino. Però non possiamo andare a uccidere persone a destra e a manca, perché ci manca qualcosa di importante per evitare la galera: Annalise Keating (leggi qui 10 motivi per cui vorremmo essere come lei).

Non è semplice farla franca senza di lei. Solo con le sue grandi doti dialettiche e con qualche trucchetto di Frank possiamo salvarci in tribunale.

Grazie a How to Get Away with Murder abbiamo imparato molto sul diritto, ma abbiamo anche capito che per farla franca abbiamo bisogno di lei.

5 How To Get Away With Murder ci sconvolge sempre

La cosa che più adoriamo di “How to Get Away with Murder” è come riesce a sorprenderci sempre. In tre stagioni la Serie Tv è riuscita puntualmente a creare un colpo di scena che riuscisse a farci saltare dalla sedia e che fosse capace di lasciarci a bocca aperta.

Per questo dei ragazzi geniali hanno creato questi meme che hanno cercato di rappresentare la sorpresa dei fan ad ogni finale di stagione. O di episodio. Praticamente ad ogni scena.

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

The Crown

The Crown: vita e anima alla corte di Elisabetta II

10 morti nelle Serie Tv che non dimenticheremo mai