in

I 10 migliori meme di How to Get Away with Murder

2 Chi ha ucciso Sam?

È già passato un mese da quando si è conclusa la terza stagione di “How to Get Away with Murder” (leggete qui la nostra recensione) e noi già attendiamo ansiosi la quarta in cui ogni nostra domanda avrà una risposta. Torniamo però per un attimo alla prima stagione quando il nostro più grande quesito era: chi ha ucciso Sam?

In questo geniale meme vediamo Oprah confusa che incolpa chiunque della morte del marito della professoressa Keating. E del resto tutti i Keating 5 hanno partecipato all’assassinio di Sam, quindi questo meme riassume bene tutta la prima stagione.

3 La reazione di tutti alla morte di Sam

– Mi dispiace

– Non devi

Con queste parole Annalise rassicura Wes, dopo che il ragazzo ha ucciso suo marito.

Del resto, dopo aver scoperto che razza di bastardo era Sam, chi non ha gioito per la sua morte? Sam infatti aveva tradito sua moglie, l’aveva umiliata e infine aveva fatto uccidere la sua amante solo perché portava in grembo un figlio indesiderato.

Dai ammettiamolo: ognuno di noi ha perdonato il gesto di Wes e ha festeggiato quando ha visto Sam giacere sul pavimento. E sicuramente la vera reazione di Annalise, dopo che Wes se ne sarà andato, sarà stata questa  che è ben rappresentata dal meme.

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

The Crown

The Crown: vita e anima alla corte di Elisabetta II

10 morti nelle Serie Tv che non dimenticheremo mai