in

10 cose che abbiamo pensato dopo aver guardato l’ultima puntata di How to Get Away with Murder

8 MA, ADESSO, LI DOVREMMO CHIAMARE K4?

No, perché questo è un problema fondamentale.

Una delle nostre poche certezze di How to Get Away with Murder erano i K5. E adesso? Dobbiamo chiamarli K4? Sicuramente K5 fa molta più scena ed ha molto più charme, ma a mali estremi…

Risultati immagini per gif annalise keating away

9 NO, SERIAMENTE, IL PADRE DI LAUREL?!

Risultati immagini per how to get away with murder annalise gif

Tutto questo assurdo disastro, tra avvocati, polizia, prigioni e Bonnie che viene costantemente bastonata… e il (possibile) colpevole è il padre di Laurel. La stessa Laurel che stava per uccidere il figlio dei Mahoney perché accecata dalla rabbia e dall’amore perduto. Una drammatica ironia, come la chiamerebbe Lemony Snicket.
Praticamente l’assassino è un uomo che abbiamo intravisto in una puntata della seconda stagione, in una comparsa di 5 minuti. Non sappiamo assolutamente nulla di lui e, in generale, ora sappiamo meno di quanto sapevamo ad inizio stagione.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

serie tv

Once Upon a Time: immagini, anticipazioni e teorie sugli ultimi episodi [SPOILER]

new girl zooey deschanel jessica day

I 10 vestiti di Jessica Day che vorremmo assolutamente comprare