in

10 cose che abbiamo pensato dopo aver guardato l’ultima puntata di How to Get Away with Murder

6 VOGLIO LA POLIZIOTTA COME PERSONAGGIO REGULAR NELLA PROSSIMA STAGIONE!

AWAY

Sarebbe stato impossibile non amarla. In due minuti ha allentato la tensione dell’ultima puntata e ci ha fatto sorridere.
Per questo e perché ha una certa somiglianza con la Bailey non sarebbe per niente male averla come uno dei personaggi della prossima stagione.

7 PIANTO ISTERICO DURANTE LA SCENA DI ANNALISE: ‘HE WAS MY SON’

away

Come Connor, così anche Annalise ha cambiato aspetto tantissime volte in questa stagione. L’abbiamo vista in una veste completamente diversa, ad affrontare problemi da cui era sempre stata in grado di fuggire, ma finalmente, dopo tre stagioni, perde il controllo e manifesta il suo affetto per Wes.
Finalmente scopriamo cosa significasse per lei essergli accanto e quanto può averle fatto male venire a scoprire della sua morte. Adesso conosciamo un’altra Annalise, la vera Annalise.

Scritto da Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

serie tv

Once Upon a Time: immagini, anticipazioni e teorie sugli ultimi episodi [SPOILER]

new girl zooey deschanel jessica day

I 10 vestiti di Jessica Day che vorremmo assolutamente comprare