Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How To Get Away With Murder » 7 curiosità su Karla Souza, la meravigliosa Laurel Castillo di How to Get Away with Murder

7 curiosità su Karla Souza, la meravigliosa Laurel Castillo di How to Get Away with Murder

4) Ha fatto il provino per How to Get Away with Murder da perfetta sconosciuta

Quando ha fatto il provino per How to Get Away with Murder (qui l’addio di Viola Davis alla serie), Karla Souza era ancora sconosciuta in America. Pare che il suo agente abbia tentato di dissuaderla dall’andare ai casting, in quanto avrebbe preferito che la Souza si facesse prima conoscere attraverso qualche altro tipo di serie o film. Tuttavia, Karla è andata lo stesso al provino, con l’idea di fare semplicemente esperienza. Sia lei che il suo agente dubitavano sarebbe stata presa nel cast… e invece è stata scelta proprio lei per il ruolo di Laurel Castillo!

5) Una delle sue fonti d’ispirazione è Frida Khalo

how to get away with murder

Karla ha dichiarato di apprezzare moltissimo la figura di Frida Khalo, famosa pittrice messicana. La Souza ritiene Frida Khalo un modello a cui ispirarsi non soltanto per le sue doti artistiche, ma anche per la forza con la quale ha affrontato una vita di dolori e tormenti. Una caratteristica che Karla condivide con la pittrice è il grande attaccamento alle tradizioni culturali del proprio Paese.

Pagine: 1 2 3 4