Vai al contenuto

6) RISPETTA LE TRADIZIONI

“Durante il secondo anno di collage, quando la Zia Lily tornò dalla pausa di primavera, lo Zio Marshall le fece una sorpresa. E lei lo sorprese con una confezione di birra locale. Da quel momento nacque una tradizione. Se negli undici anni successivi capitava che qualcuno dei due facesse un viaggio, festeggiavano sempre con un cappello d’autista e una confezione da sei comprata dal luogo di provenienza. Poi una sera di Gennaio del 2009 accadde l’impensabile…”

Marshall e Lily decidono di non rispettare più quella tradizione perché ormai sono cresciuti e maturati. Ci credereste? Addirittura Ranjit è a conoscenza della loro tradizione e aiuta Lily Aldrin nella ricerca della confezione da sei prima che arrivi Marshall. Il suo aereo è arrivato con un’ora di anticipo, quindi ha tutto il tempo per recuperare la birra.

Ma questa non è la sola tradizione della coppia: le telefonate all’ora di pranzo, raccontare cosa hanno mangiato quel giorno, il bacio di mezzanotte dell’ultimo dell’anno. Robin pensa che queste tradizioni siano stupide, ma sono quelle piccolezze che rendono la coppia unica e speciale. Lily ama queste tradizioni quindi non fa che mentire a se stessa quando decide, assieme al marito, di non rispettarle più.

Lily e Marshall

Infatti questa volta vanno oltre la semplice tradizione: Lily si presenta con un fusto di birra e Marshall con una banda musicale. Nasce una nuova tradizione!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10