in ,

10 motivi per amare Lily Aldrin

Lily Aldrin è uno dei personaggi principali di How I Met Your Mother. Da sempre fidanzata con Marshall, la sua evoluzione nel corso della serie è strettamente legata al suo Biscottone.

Lily Aldrin fuggirà per San Francisco mollando l’amore della sua vita, per ritrovare se stessa, farà di tutto per ritornare con Marshall, avrà il matrimonio dei suoi sogni con l’uomo dei suoi sogni, affronterà il rapporto con suo padre, un grave lutto per il marito e sarà una buona madre per i suoi figli.

In questo suo viaggio, con la compagnia degli inseparabili amici, ci saranno occasioni per crescere, ridere e piangere. 

Ripercorriamo il viaggio della sua vita analizzando 10 motivi per amare il suo personaggio!

1) NON SA MANTENERE I SEGRETI

fratello

Una delle caratteristiche più belle di Lily Aldrin è la sua incapacità nel mantenere i segreti. Nel corso della serie innumerevoli volte i suoi amici le faranno delle confidenze puntualmente rivelate. Il suo principale confidente è Marshall, e questo ci dimostra quando sia forte e duraturo il loro amore. Prima di tutto sono migliori amici e poi marito e moglie. Entrambi si fanno forza l’un l’altro e riescono a mantenere qualche segreto come il desiderio di provare a fare un figlio o l’imminente maternità.

Tuttavia questa sua caratteristica “negativa” la rende uno dei personaggi più amati e divertenti. Molte delle gag della Serie Tv sono legate a questa particolarità e noi non possiamo che ringraziarla per il suo modo di essere.

Sons of Anarchy

10 motivi per amare Jax Teller

Better Call Saul, rilasciata la data ufficiale per la terza stagione. Tutti i dettagli!