Vai al contenuto

4) IL MATRIMONIO PERFETTO

Il giorno delle nozze non è mai come uno se lo aspetta. 

Lily dovrà fare i conti con questa triste verità. Il matrimonio con Marshall è alle porte e l’idea di cerimonia della coppia pian piano viene stravolta dalle innumerevoli concessioni che dovranno fare. Lily desiderava una cerimonia intima con non più di 25 persone e una chitarra ad accompagnare. Uno dopo l’altro i suoi desideri vengono infranti: gli invitati raggiungono un numero a tre cifre, la chitarra viene sostituita da un’arpista in travaglio, l’ex di Lily si presenta al matrimonio, mancano i fiori e il fotografo, Robin dimentica le mutandine con su scritto “proprietà di Marshall”, Marshall si rasa a zero e molto altro ancora.

Lily dice di odiare tutte quelle donne che: “il mio matrimonio deve essere perfetto”. Cerca di prendere con calma e tranquillità l’uragano di negatività che la travolge. In realtà dentro sta per scoppiare. Ogni ragazza sogna il giorno delle sue nozze, e lo stesso è per la nostra piccola Lily Aldrin.

Tutto va per il verso sbagliato ma ciò che rende unico questo giorno e l’animo dei due protagonisti, pochi intimi e una chitarra ad accompagnare la cerimonia officiata da Barney. I due sposini si ritrovano all’esterno e, seguendo il consiglio di Ted, si sposano in quel momento, così se il matrimonio “reale” va male loro ricorderanno di quello fatto prima di sposarsi.

commuovere

L’atteggiamento con cui questi due personaggi, in particolare Lily, affronta la situazione la rendono uno dei nostri preferiti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10