in

5 personaggi assolutamente grotteschi che abbiamo conosciuto in How I Met Your Mother

4) Chloe (Occhi da Shining)

How I Met Your Mother

Chloe, quella con gli occhi da Shining, la conosciamo durante la seconda stagione di How I Met Your Mother. Siamo in quel breve lasso di tempo in cui Marshall e Lily sono stati separati. La dolce Chloe, che lavora in un cafè di New York, stravede per Marshall. I due iniziano a uscire insieme, ma Barney e Ted lo avvisano di aver notato una certa follia nei suoi occhi.

Marshall inizia allora a sospettare che abbiano ragione, specialmente dopo alcuni suoi comportamenti sospetti. Chloe sembra però scagionata quando si scopre che la causa di tutto era Lily, preda della gelosia. Sembra, è la parola chiave. Perché, dimenticata nell’appartamento quando Marshall e Lily si ricongiungono, al loro ritorno l’abitazione è completamente rasa al suolo, e Chloe è candidamente seduta nel mezzo del disastro. Non trovava le sue chiavi, che erano di fronte a lei. Ci crediamo!

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

How I Met Your Mother

I 5 episodi peggiori di How I Met Your Mother

Shameless - Fiona chernobyl

Shameless 9×12 – La saggezza di Frank Gallagher