in

5 personaggi assolutamente grotteschi che abbiamo conosciuto in How I Met Your Mother

How I Met Your Mother

Di personaggi assurdi in How I Met Your Mother ne abbiamo incontrati parecchi. Insieme ai nostri amici del MacLaren’s abbiamo conosciuto una scorta pressoché infinita di folli individui che ci hanno fatto fare un mare di risate. Ce ne sono anche alcuni che sfiorano il limite del grottesco. Altri, come anche i protagonisti, manifestano a volte alcuni tratti e basta.

How I Met Your Mother però non si fa mai mancare nulla, lo sappiamo bene. E infatti non possiamo non ricordare alcuni particolarissimi personaggi che sotto questo punto di vista vanno ben oltre: sono vere e proprie incarnazioni del grottesco. Basta pensarci un attimo per farcene venire in mente un buon numero. Per questa lista ne abbiamo raccolti 5 che sembrano rappresentare perfettamente questa categoria. Diamogli un’occhiata!

1) Clint

how i met your mother

Clint è apparso poche volte in How I Met Your Mother, ma, come anche altri personaggi che tratteremo in questa lista, gli è bastato quel poco per lasciare il segno. Nella sua prima, brevissima, apparizione riesce a mostrarsi in tutta la sua stranezza con pochissime parole. Assicura a un irritato Ted che diventeranno grandi amici e cerca di parlargli di un particolare rituale dei nativi americani. Prima che Ted gli attacchi il telefono in faccia.

Ovviamente non finisce qui. La seconda volta che lo vediamo Clint parla al povero Ted di quanto sia erotica e sensuale sua madre, e veniamo poi a sapere di tutta una serie di sue stranezze. Il dipinto di lui e Virginia Mosby, completamente nudi, che regala a Ted è un chiaro esempio del suo essere grottesco. Lo stesso vale per la canzone che dedica alla fresca sposa al banchetto di nozze, che Ted rimuove dalla memoria per il trauma eccessivo. Poeta, vigile del fuoco volontario, pittore, pseudo-hippie anticonformista, risolutore di conflitti non autorizzato… Clint è tutto questo e tanto altro!

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

How I Met Your Mother

I 5 episodi peggiori di How I Met Your Mother

Shameless - Fiona chernobyl

Shameless 9×12 – La saggezza di Frank Gallagher