in

5 personaggi che avrebbero meritato più spazio in How I Met Your Mother

4) James Stinson

How I Met Your Mother

I fratelli Stinson esteticamente sono agli antipodi e a Barney piacciono le donne mentre a James gli uomini, ma caratterialmente sono uguali. Almeno finché James non mette la testa a posto sposando Tom e formando con lui una famiglia, nonostante alcuni momenti brutti nel loro rapporto.

Cresciuti dalla madre, soltanto in età adulta Loretta svela ai due la verità: i due sono diversi perché hanno due padri differenti. Prima James conosce il suo, un reverendo afroamericano. Poi toccherà anche a Barney incontrare il padre in un momento molto commovente e a tratti straziante.

James e Barney (qui le sue personalità più stravaganti) hanno una grande chimica sullo schermo. Inoltre il primo va molto d’accordo con gli amici del secondo. Anche se ha senso che James, dato che ha una famiglia e una vita tutta sua, non abbia molto tempo sullo schermo, per quello che vediamo ne meriterebbe di più. E 13 episodi in totale sono pochissimi per un personaggio affascinante come lui.

Scritto da Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Breaking Bad

Breaking Bad, ecco perché Marie Schrader vestiva sempre di viola

Game of Thrones – George R.R. Martin critica fortemente la morte di Robert Baratheon