in

Le 5 personalità più stravaganti interpretate da Barney Stinson in How I Met Your Mother

Ingannare le donne per portarsele a letto, scommettere su se stesso dimostrando di poter conquistare una ragazza con i metodi più assurdi: questo è l’hobby più grande di Barney Stinson. Il donnaiolo di How I Met Your Mother ha un vero e proprio talento nella seduzione, dimostrandosi capace di attirare le donne con gli approcci più bizzarri.

Sul suo playbook, il manuale del rimorchio da lui ideato, Barney ha raccolto numerosi trucchi e giochetti da utilizzare nelle sue serate di conquista. Tra i tanti stratagemmi, però, quello che sembra appassionare di più l’uomo è l’uso di travestimenti bizzarri.

Nel corso della serie, numerose sono state le personalità che Barney ha deciso di interpretare per adescare qualche malcapitata. Sommozzatore, pompiere, manichino, rock star: migliaia le identità assunte dal dongiovanni.

Tra le personalità interpretate da Barney, abbiamo individuato le 5 più stravaganti presentateci in How I Met Your Mother.

1) Barney del futuro (4×04)

How I Met Your Mother

Mi chiamo Barney Stinson e ho un’importante missione. Provengo dal futuro! (…) Tra qualche minuto io, il giovane me, quello dei tuoi tempi, entrerà da quella porta. So che ti sembrerà una follia, ma se vuoi salvare il pianeta terra devi andare a letto con lui questa sera.

Convincere una donna ad andare a letto con voi facendole credere che solo così potrà salvare l’umanità? È possibile, ma forse solo se siete Barney Stinson.

Pare che il playboy sia davvero in grado di vincere le sfide più impossibili, come dimostra questo trucchetto messo in atto da Barney. Travestito da anziano, l’uomo si reca al bar e, puntata una bella ragazza dall’aria non troppo intelligente, si prepara a mettere in scena la sua performance.

Dopo averle raccontato, con fare misterioso, di essere arrivato dal futuro per cercare di salvare l’umanità, Barney rivela alla donna che solo lei può cambiare il corso degli eventi, lasciandole una missione importante da compiere. Entro pochi secondi, la versione giovane di lui entrerà nel locale e la ragazza dovrà andarci a letto. Solo così il pianeta sarà in salvo.

Incredibile ma vero, il folle piano di Barney va a segno e, grazie a un veloce travestimento e una bella storiella, l’uomo riesce a tornare a casa con un’altra delle sue conquiste.

Written by Serena Liggeri

Un foglio, una penna e una buona Serie Tv: i tre ingredienti per una giornata perfetta.

Le 5 migliori Serie Tv che puoi vedere in meno di 8 ore

La classifica dei 5 peggiori episodi di Breaking Bad