Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » La classifica delle 5 peggiori coppie di How I Met Your Mother

La classifica delle 5 peggiori coppie di How I Met Your Mother

How I Met Your Mother ci ha raccontato l’amore in ogni sua forma e per questo crediamo che alle nuove generazioni manchi un po’ l’educazione sentimentale di questa comedy. Carter Bays e Craig Thomas, i creatori della serie, ci hanno donato una coppia bellissima come quella di Lily e Marshall, che hanno superato tanti ostacoli e sono rimasti sempre l’uno accanto all’altro. Oltre a loro nella comedy ci sono state tante altre coppie che ci hanno fatto sognare, ma anche alcune che erano davvero pessime. Mentre cercava la donna della sua vita, Ted è uscito con molte ragazze con cui aveva davvero poco in comune e lo stesso hanno fatto Robin e Barney.

Abbiamo voluto quindi stilare una classifica delle peggiori coppie di How I Met Your Mother di cui avremmo fatto volentieri a meno.

5) Barney Stinson e Quinn Garvey

How I Met Your Mother

Se con Nora e Robin Barney (scopri qui a quanto ammonta il suo patrimonio) ci aveva mostrato quanto fosse romantico, con Quinn ci ha fatto capire che era pronto a fare sul serio. Questa ragazza è stata infatti la prima a cui il playboy di How I Met Your Mother ha chiesto di sposarlo. Se ricordate però la loro relazione era iniziata nel peggiore dei modi: Quinn aveva infatti sfruttato la cotta che Barney aveva per lei per imbrogliarlo e spillargli dei soldi.

Quando poi hanno iniziato a uscire insieme sul serio, ci sono sembrati molto affiatati e abbiamo pensato che Barney avesse finalmente trovato la donna perfetta per lui. Ma il fatto che lei lavorasse come spogliarellista rendeva il nostro playboy preferito molto geloso e questo ha cominciato a dividerli. Alla fine Quinn ha lasciato il suo lavoro e Barney le ha chiesto di sposarla. A separarli è stata però una stupida lotta che i due hanno portato avanti per il contratto prematrimoniale grazie alla quale si sono resi conto che il loro rapporto non si basava sulla fiducia. Forse, se avessero approfondito la loro relazione invece di accelerare le tappe, le cose sarebbero andate diversamente.

Purtroppo erano due partner che si divertivano un mondo insieme ma che non erano abbastanza compatibili da essere destinati ad un lieto fine.

Pagine: 1 2 3 4 5