Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother

La classifica delle 10 battute ricorrenti migliori di How I Met Your Mother

how i met your mother

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Nulla rimane più in testa di una bella citazione ricorrente. Ti fa piacere sentirla quando qualcuno la ripete, ti fa sorridere ascoltarla per la prima volta al rewatch successivo, e tante volte è associata a dei momenti iconici di quel personaggio o quella serie. How I Met Your Mother non fa eccezione, anzi, in questo campo è la prima della classe.

Le migliori citazioni della serie sono riuscite a crearsi uno spazio nelle vite degli spettatori scalciando e dimenandosi per non farsi soffocare dai momenti emozionanti della serie. E ce l’hanno fatta, perché ancora oggi molte di esse fanno parte della nostra vita comune e si sono diffuse su scala mondiale a livello inimmaginabile.

Per cui non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere le migliori 10 battute ricorrenti di How I Met Your Mother.

10) Major / General (Maggiore / Generale) + parola

How I Met Your Mother

Lo stupido gioco di Ted e Robin, odiato da tutti e in un certo momento anche da loro due. Il funzionamento lo conoscono tutti: se durante un discorso esce fuori la parola maggiore, generale, capitano seguita da qualcosa, bisogna ripetere mimando il saluto militare.
Un qualcosa di veramente infantile che legava i due innamorati, talmente tanto da diventare un segno. Quando la relazione tra Ted e Robin finisce, non si sentono più a loro agio a portare avanti il gioco per la felicità del resto del gruppo.
Sarà in un momento sovrappensiero di entrambi che, rispondendo in modo spontaneo a un “Generale baraonda”, realizzeranno di non aver smesso di amarsi, e di avere ancora tanti rimpianti e cose in comune.
Perché non avevano ancora chiuso con quella storia.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10