in

Tutti gli interventi di How I Met Your Mother

How I Met Your Mother

Tra i tanti elementi iconici di How I Met Your Mother, quelli che molti fan ricordano sono le famose “intervention” o interventi. Diciamoci la verità: ogni gruppo di amici che si rispetti avrebbe bisogno di questi momenti.

Sono situazioni in cui gli amici, appunto, intervengono per parlare di un problema relativo a un membro della compagnia. In How I Met Your Mother abbiamo assistito diverse volte a queste situazioni, introdotte nel corso della quarta stagione.

Ricordate tutti gli interventi delle nove stagioni della comedy?

how i met your mother

Il primo intervento riguardava l’amico del gruppo Stuart: stava avendo problemi con l’alcol a seguito delle difficoltà legate al suo matrimonio. Gli amici avevano anche preparato uno striscione per l’occasione, poi diventato iconico. Barney ha però rovinato l’intervento portando una bottiglia di gin: era convinto si festeggiasse il compleanno di Stuart. Da quel giorno, gli interventi sono entrati a far parte della routine dei protagonisti.

Un altro importante intervento riguarda Barney e l’uso eccessivo dei giochi di magia pirotecnici. Durante le lamentele degli amici, Barney è riuscito a bruciare parte dello striscione! Ted ha così compreso una cosa: avevano bisogno di un intervento per tutti i loro interventi!

Un secondo striscione è apparso quando il gruppo di amici non approvava il fidanzamento di Ted con Stella. Quali sono tutte le altre volte in cui è stato utilizzato? Ecco una divisione degli interventi tra i vari personaggi.

  • Ted: il modo in cui pronuncia alcune parole (come “enciclopedia”), la relazione con Stella, l’essersi innamorato di una donna sposata.
  • Robin: l’ossessione di abbronzarsi con lo spray, l’essere troppo ossessionata da Barney.
  • Marshall: non si voleva togliere il cappello viola e giallo, il suo costante uso di grafici.
  • Lily: l’utilizzo costante di un falso accento britannico.
  • Barney: utilizzo eccessivo di trucchi di magia, non voleva smettere di fingere di essere un uomo anziano per conquistare le ragazze, aiutarlo a riavvicinarsi al padre, andarci piano con Quinn.

Leggi anche – How I Met Your Mother: la classifica dei 10 migliori episodi

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Stranger Things 3x02 recensione

Stranger Things 3×02 – “E ora loro dipendono da me”

stranger things 3x04 recensione

Stranger Things 3×04 – La svolta